intek M760 Plus

Aperto da sierra echo, 28 Marzo 2011, 11:44:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sierra echo

Buondì a tutti gli amici del forum....
Dopo ripetuti ripensamenti ho deciso di montare il baracco e la sputacchiera anche sulla barra mobile.
Ascoltando i qso locali hanno detto che un buon compromesso qualità -costo è l'intek  M760plus, ne ho sentiti alcuni che modulavano, ed in effetti hanno, anche con il mike originale una bella modulazione corposa, poi dicono anche che in ricezione è ottimo e comodo per l'altoparlante frontale.....
Un cammionista mi ha consigliato un alan 48 colt, ma in effetti con l'apparato ci devo modulare e non fare circo... :grin: marameo
Che ne dite voi?
Grazie mille ed un saluto..... :up:

Luigi.
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

bimbola

per il baracco tutto ok....la sputacchiera a che ti serve????????????????  8O 8O 8O :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

India5

ahahahah penso sia una battuta goliardica,almeno spero 8O ahahaahah comunque per il baracco,si va bene,in quanto se hai il doppio din,lo puoi comodamente mettere sotto l'autoradio,con la sua plancetta dedicata e optional..girandolo in versione export(canali e potenza maggiore) si perde l'omologazione,ma non si vede  :grin:modula bene perchè ha una serie di componenti
esp commander se non erro,che permette alla radio un'eccellente modulazione.il prezzo si aggira intorno ai 120 euro...non ti fare inchiappettare...mi raccomando! ;-)

LuckyLuciano®

Citazione di: sierra echo il 28 Marzo 2011, 11:44:57
Buondì a tutti gli amici del forum....
Dopo ripetuti ripensamenti ho deciso di montare il baracco e la sputacchiera anche sulla barra mobile.
Ascoltando i qso locali hanno detto che un buon compromesso qualità -costo è l'intek  M760plus, ne ho sentiti alcuni che modulavano, ed in effetti hanno, anche con il mike originale una bella modulazione corposa, poi dicono anche che in ricezione è ottimo e comodo per l'altoparlante frontale.....
Un cammionista mi ha consigliato un alan 48 colt, ma in effetti con l'apparato ci devo modulare e non fare circo... :grin: marameo
Che ne dite voi?
Grazie mille ed un saluto..... :up:

Luigi.

prendilo pure.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

sierra echo

grazie mille ragazzi...
mi devo "consolare" dopo il mancato aquisto del Madison da base fissa, in quanto aveva solo i canali negativi....
Per Bimbola, sputacchiera è un vecchio modo per chiamare il microfono ,che si usava una volta tra cb ed anche Om....
Cmq grazie a tutti e buona giornata ragazzi,,, e ragazze. :-[
73
Luigi, Palmanova, (Friuli v.g.)

bimbola

Citazione di: sierra echo il 28 Marzo 2011, 13:15:16
grazie mille ragazzi...
mi devo "consolare" dopo il mancato aquisto del Madison da base fissa, in quanto aveva solo i canali negativi....
Per Bimbola, sputacchiera è un vecchio modo per chiamare il microfono ,che si usava una volta tra cb ed anche Om....
Cmq grazie a tutti e buona giornata ragazzi,,, e ragazze. :-[
73
Luigi, Palmanova, (Friuli v.g.)

eheheheheh,sono troppo giovane per saperle ste cose.....sputacchiera....ma senti un po'....ahahahahah  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

sierra echo

.....mi fai sentire un matusa...di 39 anni.... bava
hi a cubo....
Saluti.
Luigi

bimbola

Citazione di: sierra echo il 28 Marzo 2011, 15:49:00
.....mi fai sentire un matusa...di 39 anni.... bava
hi a cubo....
Saluti.
Luigi
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ora via...matusa.... :rool: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: buon pomeriggio anche a te!! :up: