Cuffie con microfono

Aperto da cobra21, 22 Gennaio 2018, 14:54:37

Discussione precedente - Discussione successiva

cobra21

73 da iu3ehs  mauro posseggo una cuffia con microfono e vorrei usarla sul mio lincoln per 10m  in portatile usando un ptt  a pedale chi mi può aiutare  per autocoscienza un cavetto  apposito per collegare alla presa microfonico grazie  sul Kenwood  ho trovato il cavetto adattatore e  funzionano alla grande con buoni riscontri e volevo provare anche sul  lincoln

inviato [device_name] using rogerKapp mobile

r5000

73 a tutti, quì http://malzev.tripod.com/cb-radio/lincoln.htm  trovi schemi ecc... non basta un'adattatore da collegare alla presa microfonica, bisogna usare anche i collegamenti del connettore posteriore per l'altoparlante e usarli per la cuffia, aggiugi anche la modifica dell'ingresso microfonico per usare la capsula electrete della cuffia  oppure alimenti a batteria la cuffia, non è complesso ma ha bisogno di un pò di lavoro per fare l'adattatore esterno o modificare l'apparato per utilizzare ad esempio i collegamenti per il cambio canale dal microfono, uno viene buono per alimentare la capsula e l'altro per le cuffie e quando vuoi ci ricolleghi il microfono originale senza il cambio canali...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

cobra21

Ok ma sono andato in confusione con il  cavetto da applicare al bocchettone del microfono la cuffia alimentata a batteria  con piccolo circuiti no alla interno ma veramente mi sono perso on un bicchiere d acqua  avrei bisogno di uno schema anche a mano  che mi guidi  scusate ma proprio sono andato in palla

cobra21

Citazione di: cobra21 il 23 Gennaio 2018, 07:05:28
Ok ma sono andato in confusione con il  cavetto da applicare al bocchettone del microfono la cuffia alimentata a batteria  con piccolo circuiti no alla interno ma veramente mi sono perso on un bicchiere d acqua  avrei bisogno di uno schema anche a mano  che mi guidi  scusate ma proprio sono andato in palla

Ok grazie dei consigli risolto tutto