Nominativo e autorizzazione

Aperto da IZ4YSZ, 08 Ottobre 2016, 12:15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

IZ4YSZ

Ciao a tutti, è da un po' che non mi faccio vivo sul forum e onair... tanti impegni, lavoro, famiglia che cresce... comunque, mi piacerebbe tornare, sono un radioamatore, il mio nominativo è (o era???) IZ4YSZ ma non ho più pagato i 5 euro dal 2013... cosa dovrei fare per rimettermi in regola? devo richiedere un nuovo nominativo?

Grazie

inviato iPhone using rogerKapp.
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED

bergio70

no, devi pagare gli arretrati.
un bollettino per anno, 5 euro l'uno.
... e non chiedermi se lo puoi fare comulativo!!
in fase di rinnovo, dopo 10 anni insomma, alleghi le ricevute alla domanda.. e le ricevute devono essere 10 ovviamente.
dunque io non lo hai fatto cumulativo, anche se è successo che la memoria mi abbia tradito e ho saltato un anno qui e uno là.
ovviamente nel caso che non hai superato la scadenza, altrimenti devi sentire cosa ti dicono... se è passato poco tempo a volte recuperi il nominativo... se sono passati anni... dubito, ma senti comunque cosa ti dicono

IZ4YSZ

Quindi pagando 3 bollettini da 5 euro sono a posto! Grazie mille

Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED

Pieschy

Citazione di: ciromat79 il 08 Ottobre 2016, 15:49:57
Quindi pagando 3 bollettini da 5 euro sono a posto! Grazie mille

Se l'A.G. e' ancora valida dovresti aver mantenuto il tuo nominativo (ergo se non son passati 10 anni dal primo rilascio). Per il resto io mi informerei perche' cumulativo o meno non so' se con 3 anni di ritardo ricarichino qualche indennità/mora per mancato pagamento quindi rischi di farne 3 da 5 euro ma poi magari ritrovarti che non hai pagato tutto. Una telefonata o meglio una email all'ispettorato della tua regione penso possa fugare i dubbi.

Saluti,

Pietro.

IZ4YSZ

Grazie, cerco la loro e-mail e chiedo una conferma [emoji106]
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED