Validazione su ECHOLINK e ATTESTATO DE AUTORIZZAZIONE GENERALE

Aperto da hammer75, 09 Agosto 2016, 12:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

hammer75

Sto provando a validarmi su EchoLink, ma chiede secondo F.a.q  -'"   ATTESTATO DE AUTORIZZAZIONE GENERALE PER L'IMPIANTO E 'L'ESERCIZIO DI STAZIONE DI RADIOAMOTORE".

All'ispettorato di Torino , ho inviato da quasi 2 settimane il modulo di dichiarazione per l'attestato, con ricevuta di bonifico dei 5 euro e altre cose che chiede.

Ho chiesto  e la dichiarazione di basa sul silenzio assenso, ovvero , dopo la presentazione della richiesta, se entro 30 giorni nessuno dice nulla tutto è ok. Ma non rilasciano nessun Attestato.

La validazione, verrà effettuata lo stesso ? Qualcuno ha esperienza in tal senso ?

Grazie in anticipo

-IU1HKW-

73
- IU1HKW -

IZØYES (Calindro)

Citazione di: hammer75 il 09 Agosto 2016, 12:40:21
Sto provando a validarmi su EchoLink, ma chiede secondo F.a.q  -'"   ATTESTATO DE AUTORIZZAZIONE GENERALE PER L'IMPIANTO E 'L'ESERCIZIO DI STAZIONE DI RADIOAMOTORE".

All'ispettorato di Torino , ho inviato da quasi 2 settimane il modulo di dichiarazione per l'attestato, con ricevuta di bonifico dei 5 euro e altre cose che chiede.

Ho chiesto  e la dichiarazione di basa sul silenzio assenso, ovvero , dopo la presentazione della richiesta, se entro 30 giorni nessuno dice nulla tutto è ok. Ma non rilasciano nessun Attestato.

La validazione, verrà effettuata lo stesso ? Qualcuno ha esperienza in tal senso ?

Grazie in anticipo

-IU1HKW-

73
Manda il foglio di assegnazione nominativo. È sufficiente quello. Vogliono vedere che sei titolate del call

inviato CRR-L09 using rogerKapp.

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!

roberto- i -t-9-a-c-j

vediamo se ti posso aiutare (nella mia inutilità perenne), io penso che richiedono la vera autorizzazione generale e non la ricevuta fittizzia, quindi ti conviene aspettare la risposta.
benvenuto  da parte mia

hammer75

Citazione di: roberto- i -t-9-a-c-j il 09 Agosto 2016, 12:49:14
vediamo se ti posso aiutare (nella mia inutilità perenne), io penso che richiedono la vera autorizzazione generale e non la ricevuta fittizzia, quindi ti conviene aspettare la risposta.
benvenuto  da parte mia

Il problema è che non la forniscono, passati i 30 giorni dalla richiesta, se non hanno obiezioni da sollevare è tutto ok. Non so se devo al limite richiederlo esplicitamente.
- IU1HKW -

IV3FNK

ciao,
se non ricordo male,per la validazione, io ho mandato copia della patente e assegnazione nominativo.
73
IV3FNK

Pieschy

Citazione di: hammer75 il 09 Agosto 2016, 12:53:43
Il problema è che non la forniscono, passati i 30 giorni dalla richiesta, se non hanno obiezioni da sollevare è tutto ok. Non so se devo al limite richiederlo esplicitamente.

Echolink a parte il foglio A4 con l'A.G. comunque lo devi possedere. Se e' vero che passati 30 giorni puoi modulare e' altresì vero che l'A.G. in quanto e' l'unico documento che ti autorizza a modulare.
Al posto tuo solliceterei. Che sei in regola e' chiaro pero' che sia echolink, portatile, veicolare se non hai il "pezzo di carta" rischi o meglio , ad un controllo, puoi rischiare sbattimenti inutili, tanto vale sollecitare per averlo :-)

hammer75

Citazione di: pieschy il 09 Agosto 2016, 14:40:43
Echolink a parte il foglio A4 con l'A.G. comunque lo devi possedere. Se e' vero che passati 30 giorni puoi modulare e' altresì vero che l'A.G. in quanto e' l'unico documento che ti autorizza a modulare.
Al posto tuo solliceterei. Che sei in regola e' chiaro pero' che sia echolink, portatile, veicolare se non hai il "pezzo di carta" rischi o meglio , ad un controllo, puoi rischiare sbattimenti inutili, tanto vale sollecitare per averlo :-)
L'unica cosa che ho ricevuto è il numero di protocollo che secondo loro fa testo . Premetto che ho usato la PEC.

Allego per completezza la risposta alla mail del Ministero dello sviluppo economico per il Piemonte e Valle d'Aosta, ho solo oscurato
i riferimenti diretti della persona che mi ha risposto :
-------------------------------------------------------------
Buongiorno,
la ricevuta di protocollo è la dimostrazione del buon esito dell'invio e
della ricezione dell'istanza da parte dell'Ufficio. Se entro trenta giorni
non le perverrà nessun'altra comunicazione, il procedimento si riterrà
concluso a norma dell'istituto del silenzio assenso.
Cordiali saluti
A D
----------------------------------------------
Divisione IV - Ispettorato Territoriale Piemonte e Valle d'Aosta
Responsabile Settore II -  Autorizzazioni, Verifiche e Controlli
Via Alfieri, 10 - 10121 TORINO
Tel. 011.5763445 – Cell. xxxxxxxxx -  Fax 011.5763436
xxxxxxxxx@mise.gov.it
e-mail URP: it.piemonte@mise.gov.it
PEC:dgat.div04.isppva@pec.mise.gov.it
- IU1HKW -

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Per ottenere rilascio di copia cartacea dell'AG bisogna richiederla esplicitamente apponendo una marca da bollo sulla richiesta. No marca no AG cartacea

inviato LG-D802 using rogerKapp.

hammer75

Ok . Risolto l'enigma. L'importante e che si sia in regola comunque, come mi ha confermato l'addetta. Poi vedo se mi conviene richiederla per Ecolink

inviato GT-I8190 using rogerKapp.
- IU1HKW -