Sked 2m ssb/cw Nord Italia

Aperto da Vincenzo IZ2WMW (Brian), 12 Dicembre 2015, 11:30:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Ciao a tutti,
a seguito dell'interessamento per la banda dei 2 metri in ssb e cw ho voluto aprire questo thread per gli spot in questa banda/2m.

Sono disponibile stamattina e prima metà del pomeriggio per qso  in zona nord Italia modo ssb 2 metri polarizzazione verticale.

Eventualmente anche cw moooolto QRS ma solo in QRP.

Annunciatevi qui se siete disponibili.

73 de IZ2WMW

oibaf

Citazione di: Brian il 12 Dicembre 2015, 11:30:38
Ciao a tutti,
a seguito dell'interessamento per la banda dei 2 metri in ssb e cw ho voluto aprire questo thread per gli spot in questa banda/2m.

Sono disponibile stamattina e prima metà del pomeriggio per qso  in zona nord Italia modo ssb 2 metri polarizzazione verticale.

73 de IZ2WMW

Ciao Brian,
se vuoi fare qualche prova CW in due metri facci sapere anche in chat nel gruppo  che alcuni di noi hanno i quadribanda ed a volte vogliono provare.
73

eco

Ciao a tutti,

73 de IZ2WMW

Ciao se vuoi provare, io sono disponibile (zona 1), sono in ascolto a 144.305 cw.

eco

Citazione di: eco il 12 Dicembre 2015, 13:23:58
Ciao a tutti,

73 de IZ2WMW

Ciao se vuoi provare, io sono disponibile (zona 1), sono in ascolto a 144.305 cw.
IU1FOV  Paolo

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Ciao Paolo scusa ero a pranzo, ci sei ancora?

Ovviamente l'invito è rinnovato per tutti

stenmark

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Ci riproviamo domani stenmark.

Non ti preoccupare.

73

stenmark

Ok , no problem , nel pomeriggio ci sono .

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Ciao, sono in qrv in v/u ssb zona 2 fino alle 13.

Om Nord Italia annunciatevi qui.

73 de IZ2WMW

IU2BYL ATTILIO

se qualcuno vuole provare in 2 metri ssb io sono disponibile
dispongo solo di una verticale ma qualcosa di solito verso zona 1 riesco a fare
73
IU2BYL Attilio

spartano84

73 a tutti,
riprendo questo Topic perché anche io altamente interessato ad attività ssb in 2 metri
si è riuscito a creare qualche attività?
sono in zona 2 provincia Milano
se qualcuno ha voglia per qso ssb ben volentieri

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Ciao spartano,
Se ti va io potrei esserci stasera dopo le 19. Fammi sapere

inviato LG-D802 using rogerKapp.

spartano84

Ciao brian
eccome, volentieri (se pssibile posta la frequenza per metterci d'accordo, e non si sa mai, nel caso qualche altro Om si vuole aggiungere)
dimenicavo:
- modulo con una x300 sul tetto, quindi polarizzazione verticale  :grin:

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Polarizzazione verticale anche io proverò a fare chiamata alle 19 freq 144.325 SSB. Seguite il thread per eventuali aggiornamenti

eco

Ciao a tutti, io se c'è qualcuno sono già in radio, ok per 144.325 ssb e/ocw
IU1FOV   Paolo

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Ciao eco se riesco ad anticiparmi mi collego ma prima di un'ora non sono a casa.

eco

Citazione di: Brian il 20 Aprile 2016, 17:28:11
Ciao eco se riesco ad anticiparmi mi collego ma prima di un'ora non sono a casa.

Ok, io sono qrx  a144.300,

ciao 73

spartano84

Ottimo ottimo
allora confermo per le 19:00 ssb 144.325
a dopo gente

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Sto chiamando a 144.325 SSB chi è qrv?

tinman

Io sono in ascolto dall'entroterra ligure e ladirettiva puntata verso nord. Su 144.325 usb

inviato SM-N910F using rogerKapp.

73 Stefano.

tinman

Vi sento in mezzo.al.rumore ma incomprensibili. Ho ascoltato solo più chiaramente iu2aci che dovrebbe essere spartano84 giusto ?

73 Stefano.

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Confermo io ed eco andiamo in qrp

eco

ringrazio Brian e spartano 84 per il bel qso cw/ssb, Tinman, aguzzavo le orecchie tra un passaggio e l'altro, aspettavo la chiamata ma non ti sentivo (sono molto schermato verso sud) ci sarà un'altra occasione,
ciao a tutti, 73

IU1FOV  Paolo

spartano84

Sì Tinman sono io IU2ACI spartano84, mi spiace che non riuscivi a sentirci
grazie ragazzi per il primo qso in ssb.... è stato emozionante, davvero
spero, come ho detto in un passaggio, di riuscire a ravvivare le bande laterali sui 2 metri
io comunque rimango in ascolto

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Ciao a tutti,
chiedo scusa se sono dovuto scappare ma ho ricevuto una telefonata dal mio capo e potete ben capire le priorità HI

Cmq sono contento di avervi ascoltato, e son contento di aver fatto un qso in CW con Eco, che se non erro avevo già collegato sempre in 2 metri e sempre in CW.

Ringrazio per la sua pazienza, io copio ancora veramente male a quelle velocità.

Spero di risentirvi presto,cerchiamo di tenere vivo il thread e gli sked. Attendo anche Marco Saturno5, anche lui appassionato di 2 metri ssb.

73

tinman

Si ho sentito solo te in maniera chiara verso le 19 che appunto davi la tua sigla e il nickname su Roger.
Adesso sono le 20:23 sto provando a fare chiamata.
Io sono iu1dtx.

73 Stefano.

eco

sono contento di avervi ascoltato, e son contento di aver fatto un qso in CW con Eco, che se non erro avevo già collegato sempre in 2 metri e sempre in CW.

Ringrazio per la sua pazienza, io copio ancora veramente male a quelle velocità.

Si, avevamo fatto un qso in cw a dicembre, complimenti, sei migliorato molto, per l'ascolto,è molto soggettivo e ci vuole un pò di tempo, al prossimo qso, rallento un pò.

ciao a tutti.

spartano84

73 a tutti
purtroppo non o aVito tempo Di essere on Air
stavo pensando che volendo si può tenere la 144.325 come frequenza chiamata in ssb, giusto per avere un punto di riferimento per noi altri

Saturno 5

Eccomi!!! un caro saluto a tutti!!! Cerco di seguire la discussione , ma soprattutto di partecipare quanto prima!!! Ieri un impegno mi ha trattenuto fuori casa fino a tardi altrimenti avrei provato a collegarvi.

grazie!!! e non demordiamo!!!

;-)

STOP +5 MHz shift repeaters