Alan 48 Old: no segnale

Aperto da Caporale, 23 Novembre 2015, 09:39:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Caporale

Buongiorno a tutti e chiedo scusa se apro un Topic su qualcosa di cui si è già discusso (ma che non riesco a trovare...!!!).
Ho un Alan 48 Old... esce di modulazione ma a 0 watt. Provato a cambiare rosmetro. Nulla. Cambiato finale. Nulla. Per il resto non ha mai subito modifiche... come uscito dalla fabbrica. Cosa posso iniziare a guardare?
Grazie e scusate.
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

conte dracula

:-\ Cosa significa"esce di modulazione"?
Poi,eventualmente,ti do altre informazioni per appurare ciò che ti preoccupa.
73

LuckyLuciano®

Citazione di: Caporale il 23 Novembre 2015, 09:39:31
Buongiorno a tutti e chiedo scusa se apro un Topic su qualcosa di cui si è già discusso (ma che non riesco a trovare...!!!).
Ho un Alan 48 Old... esce di modulazione ma a 0 watt. Provato a cambiare rosmetro. Nulla. Cambiato finale. Nulla. Per il resto non ha mai subito modifiche... come uscito dalla fabbrica. Cosa posso iniziare a guardare?
Grazie e scusate.

Per asserire che esce di modulazione hai provato ad ascoltarti con un altro cb messo vicino e sintonizzato sullo stesso canale?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

conte dracula

:up:
Aspettiamo le precisazioni..... mangio

Caporale

Esattamente. Portatilino nell'altra stanza e mi ricevevano. Ma il rosmetro non si muove di un centimetro.

Caporale

Domani riprovo a cambiare finale ed a mettere un 1969. Però se avete idee sono ben accette!

acquario58

Citazione di: Caporale il 23 Novembre 2015, 09:39:31
Grazie e scusate.

Citazione di: Caporale il 24 Novembre 2015, 21:25:53
Domani riprovo a cambiare finale ed a mettere un 1969. Però se avete idee sono ben accette!
ma non avevi già cambiato il finale?

Caporale

Sì.  Ma speravo che con un finale migliore almeno trasse fuori 1 watt...  :sfiga:

LuckyLuciano®

Citazione di: Caporale il 24 Novembre 2015, 23:16:59
Sì.  Ma speravo che con un finale migliore almeno trasse fuori 1 watt...  :sfiga:

Ripara SEMPRE partendo da una cosa certa. Quindi utilizza un finale originale 2sc2078 di sicura funzionalità.
Una volta riparata la radio, penserai ad eventuali migliorie.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

Prova a vedere se ce qualche resistenza andata,nn si sa mai ,di quelle nei pressi del finale !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!