Menu principale

ANTENNE DISASTROSE

Aperto da aquiladellanotte, 15 Settembre 2015, 23:13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

aquiladellanotte

Ragazzi, parallelamente a quelle mostruose, perché non postiamo le situazioni più bizzarre, strane, ma anche più "reali" per molti, che pero permettono di divertirsi ugualmente??

aquila della notte 1adn089

Pieschy

Citazione di: aquiladellanotte il 15 Settembre 2015, 23:13:51
Ragazzi, parallelamente a quelle mostruose, perché non postiamo le situazioni più bizzarre, strane, ma anche più "reali" per molti, che pero permettono di divertirsi ugualmente??

Beh la mia e' alquanto "disastrosa" : Comet SB5 su piano di massa fatto da un componente per scaffalatura preso all'IKEA, messa su stedino che poggia su 2 bacinelle (per alzare un po' il tutto) al terzo piano di un condominio in prov. di Milano. Tuttavia anche con pochi watt in V/U aggancio quasi 40 ripetitori e faccio qso con mezzo nord Italia :-)

aquiladellanotte

ontheroad

Citazione di: aquiladellanotte il 15 Settembre 2015, 23:13:51

perché mi arrestano...
op. Filippo

aquiladellanotte

IZ8XOV

Cosa ne dite di una verticale "appesa" e senza palo di supporto? Non oso immaginare cosa accadrebbe con del vento forte ma penso che volerebbe come un aquilone  :mrgreen:

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV