Menu principale

Telex CB73

Aperto da Radiorock, 18 Settembre 2015, 21:23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Radiorock

Il " PELACURDIN" è il garzone apprendista dell'elettricista !!!

acquario58

ne ho avuto uno identico...

Radiorock

L'ho provato su un 48 ma cambia la piedinatura.... Era montato su un Utac TRX400.....

Radio da riparare appena avrò tempo....

Ha una batteria da 7,5V  appena la trovo lo provo, ho letto che è un buon microfono e abbastanza raro.  Vabbè lo proverò!

LuckyLuciano®

confermo. Va molto bene
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

acquario58

Citazione di: Radiorock il 18 Settembre 2015, 21:57:15
L'ho provato su un 48 ma cambia la piedinatura.... Era montato su un Utac TRX400.....

Ha una batteria da 7,5V  appena la trovo lo provo, ho letto che è un buon microfono e abbastanza raro.  Vabbè lo proverò!
ottimo microfono preamplificato...capsula dinamica....e tasto superiore :Noise cancelling...utile  x eliminare rumori in ambienti rumorosi.....
x la batteria da 7,5 volts usa 5 batterie a bottone usate nei laser...AG 13 o simili..le trovi sulle bancarelle dei cinesi e marocchini...
leggi:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=2164.0   

Radiorock

Citazione di: acquario58 il 19 Settembre 2015, 00:09:39
Citazione di: Radiorock il 18 Settembre 2015, 21:57:15

ottimo microfono preamplificato...capsula dinamica....e tasto superiore :Noise cancelling...utile  x eliminare rumori in ambienti rumorosi.....
x la batteria da 7,5 volts usa 5 batterie a bottone usate nei laser...AG 13 o simili..le trovi sulle bancarelle dei cinesi e marocchini...
leggi:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=2164.0   
Ok grazie!  :birra: