TecnoComunicazioni Milano informazione acquistato del materiale

Aperto da faustobmw, 14 Maggio 2011, 14:36:00

Discussione precedente - Discussione successiva

faustobmw

73
volevo sapere se qualcuno ha acquistato del materiale da questa ditta:
Tecno Comunicazioni sas di Damato Desirè & c di milano.
ho comperato parte dell'attrezzatura per rimettere in piedi la 27 e speravo già di essere sull'etere questo fine settimana.
sono trascorsi quattro giorni e incomincio a fare qualche pensierino, anche perchè,chiamando al numero di telefono che evidenziano sul loro sito non risponde niuno.
prima di esprimere giudizi dovrei avere più informazioni
grazie della vostra collaborazione
fausto

gattonero

Comunque sembra un negozio serio....addesso non saprei!!!!!!  8O
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

bimbola

Citazione di: faustobmw il 14 Maggio 2011, 14:36:00
73
ho comperato parte dell'attrezzatura per rimettere in piedi la 27 e speravo già di essere sull'etere questo fine settimana.
sono trascorsi quattro giorni e incomincio a fare qualche pensierino, anche perchè,chiamando al numero di telefono che evidenziano sul loro sito non risponde niuno.
fausto
non si puo' fare pubblicita' sul forum  :rool: :rool: :rool: :rool:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

Discovery

73
fausto

Io pochi mesi fa ho acquistato 2 articoli e sono arrivati velocemente.Non ho avuto nessun problema.
Poi si sa, mai dire mai...
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

faustobmw

scusate se ho fatto pubblicità
forse sono io impaziente, acquistare via internet con i pacchi che tirano  si è sempre sul chi va là.
già che uno a acquistato positivamente è un buon segno.
grazie
fausto

rocco

Comunque quando postate siate più chiari nell'inserimento del topic, non puoi mettere solo "informazione"! :down:

PAPERO ( THE DUCK )

Citazione di: rocco il 14 Maggio 2011, 16:38:27
Comunque quando postate siate più chiari nell'inserimento del topic, non puoi mettere solo "informazione"! :down:

esatto

comunque la desire' e' una persona di fiducia su questo forum percio stai tranquillo
parola di moderatore
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

PAPERO ( THE DUCK )

Citazione di: bimbola il 14 Maggio 2011, 16:04:00
73
fausto

ciao a tutti

tecno comunicazioni e' un nostro partners autorizzato dove abbiamo fatto molte iniziative , percio ottima persona

ciaooo

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

bimbola

BENE LUIGI.....non sapevo fosse partner di RGK....aVEVO DETTO A FAUSTO FORSE A TORTO CHE NON ERA AMMESSA LA PUBBLICITA'...MA SE STAN COSI LE COSE...... :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

rocco

Vabbè non lo metto in dubbio non era un rimprovero solo un'informazione in modo da poter far capire a tutti di cosa si parla! :birra:
Comunque vai tranquilla è un negozio fidato anche io ci faccio qualche capatina ogni tanto sul sito!
Ciao! :birra:

acquario58

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 14 Maggio 2011, 17:15:49
Citazione di: bimbola il 14 Maggio 2011, 16:04:00
73
fausto

ciao a tutti

tecno comunicazioni e' un nostro partners autorizzato dove abbiamo fatto molte iniziative , percio ottima persona

ciaooo

é stata anche partner nella ns lotteria del 2010,
il motivo magari che non risponde x che é presente ogni fine settimana in fiere diverse.....

quando fate gli acquisti specificate che siete di ROGERK.....magari spuntate uno sconto ;-)

faustobmw

ho ricevuto oggi la conferma via email della spedizione
tutto a posto
grazie per le dritte
a presto. fausto :birra:

r5000

73 a tutti,oggi era in fiera a Busto ed in ottima salute HI!!! non pensavo propio a problemi ma al massimo un disguido o ritardo nelle consegne postali,preciso che nel forum è vietata la pubblicità ai venditori finali ma in questo caso il  topic ha  un senso differente che meritava la risposta,quando risolto lo cestiniamo...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

N2oae

confermo in questi giorni sono alla fiera di Busto
quindi il negozio é chiuso
73s'

Sanco

Salve,
dato il titolo del topic ho pensato di riaprirlo con una domanda:
Tecnocomunicazioni è ancora partner di RogerK?
Chiedo questo perché ho problemi con un ordine fatto da circa un mese.
Merce disponibile, confermata, pagata, molte telefonate ed email da parte mia di sollecito, ordine poi annullato due settimane fa per prodotto che in realtà non era realmente disponibile, bonifico da parte loro non ancora fatto. Boh!!!!!
Voi avete notizie recenti di questo negozio?
Grazie

IZ1PNY

Dei colleghi vanno di persona, ben felici e contenti...
Mi pare.

8O :miiii: ;)

1 click sulla foto è meglio.

Sanco

Non conosco però la data della foto.
Potrebbe risalire a più di un anno fa.
(Per curiosità sei tu quello fotografato?)
Spero che magari leggendo questa mia lamentela provvedano al bonifico.
Vi tengo aggiornati

sent from my tab

IZ1PNY

Non sono io, foto dalla rete.
Conosco di persona la Sig.ra, vista a qualche fiera anni fa, datosi che non frequento fiere, stato un caso.
Sono restio a contatti vari di persona, quindi no assembramenti vari e tipologici.

Acquisto ogni tanto, mai problemi, so che fa tutto il management quindi ritarda nelle risposte e troppe sortite per fiere.

A Milano sarà tra i 2/3 rimasti attivi.

:rool:

Marcello

abbiamo avuto delle collaborazioni in passato e siamo in buoni rapporti, posso assicurarti che sono affidabili , presenti sul mercato da tanti anni, con un negozio fisico e non virtuale.
Probabilmente sono lenti, chiama direttamente in negozio, stonaci la testa...

Marcello
[ilovedx]

gattinik

Il negozio a Milano c'è  e quando ho bisogno ci vado direttamente  e sempre li trovo indaffarati a preparare i pacchi per le spedizioni , con il materiale non ho mai avuto problemi. Il loro negozio ebay non mi risulta ci sia ancora

-Tuscania-

Citazione di: gattinik il 22 Giugno 2016, 11:48:32
Il negozio a Milano c'è  e quando ho bisogno ci vado direttamente  e sempre li trovo indaffarati a preparare i pacchi per le spedizioni , con il materiale non ho mai avuto problemi. Il loro negozio ebay non mi risulta ci sia ancora

Vendono molto su e-bay...(vedi link in alto a dx) anche se ora risulta inattivo... http://www.tecnocomunicazioni.com/

gattinik

Citazione di: Tuscania il 22 Giugno 2016, 11:56:25
Citazione di: gattinik il 22 Giugno 2016, 11:48:32

Vendono molto su e-bay...(vedi link in alto a dx) anche se ora risulta inattivo... http://www.tecnocomunicazioni.com/

Loro hanno 2 negozi su ebay  ma ora sono inattivi     comunque preferisco sempre andare da loro a Milano  e mi sono sempre trovato bene

IUØAXD

Comprato da loro uno strumento alla fiera di Pescara, quando a casa mi accorsi di aver sbagliato l'acquisto, chiamati per uno scambio, molto disponibili e veloci nel risolvere la mia problematica (errore mio non loro).
Successivamente acquistato altro materiale sui loro canali web, sempre tutto perfetto.
Un ritardo nell'evaisione di un ordine o nella spedizione ci può stare, la cosa importante è la comunicazione tra venditore e acquirente.
Comunque stati sereno, molto affidabili.

lake

preso da loro direttamente in via forze armate tantissime cose, per ultimo (l'anno scorso) l'ft 450d,  mai avuto problemi

moooose

Due settimane fa sono stato nel loro negozio di Milano e ho trovato competenza, disponibilità e attenzione al cliente (nonostante chiedessi info per un acquisto non immediato).

lepureddu

L'unica cosa che ho notato, acquistando direttamente sul loro sito, è che non c'è una vera gestione di magazzino, ovvero, se un'articolo ve lo da disponibile, non è detto che lo sia davvero. Quindi meglio chiamare prima di fare l'ordine e chiedere se disponibile e nel caso quando arriverà.
A me è successo due volte, la prima sono andato la, che non sono nemmeno di Milano, e non c'era. La seconda, per un'altra cosa, ho telefonato e, naturalmente l'articolo non era disponibile non sapendo nemmeno quando sarebbe arrivato perchè il commerciale non era presente ed avrei dovuto chiamare la settimana dopo.
Così facendo però, si son persi due vendite, perchè on-line ho acquistato altrove, con vera disponibilità e spedizione in due giorni.
Poi con questo non voglio denigrarli o dire che non sono preparati,... però per me non son ben organizzati a livello di logistica, certo magari perchè hanno troppo lavoro e tante vendite, lo spero per loro.
73 a tutti

vincenzino

io mi sono registrato al loro sito e ho acquistato da loro ieri per la prima volta, sembrano seri, unico neo,in passato ho chiesto dei preventivi via mail, non ho ricevuto risposta,ma potrebbero non averla ricevuta o ricevuta come spam !

lepureddu

Citazione di: vincenzino il 22 Giugno 2016, 20:59:12
io mi sono registrato al loro sito e ho acquistato da loro ieri per la prima volta, sembrano seri, unico neo,in passato ho chiesto dei preventivi via mail, non ho ricevuto risposta,ma potrebbero non averla ricevuta o ricevuta come spam !
Non dico che non son seri ma probabilmente hanno molto lavoro, magari sono sotto organico e da riorganizzare un po la rete di vendita. Con questo non dico di non servirvi da loro. Ciao

inviato SM-G903F using rogerKapp.

acquario58

facilmente questa settimana ...non sono in negozio....xché espongono il 24-25-26/06 alla fiera che si svolge in Germania

Pieschy

Malgrado abbia sentito e letto opinioni discordanti io tutti i miei apparati li ho comprati da loro. Ma fisicamente cioè andando nel negozio di Milano, piccolino ma ben fornito. Non mi sono trovato male e per quello che ho acquistato anche i prezzi erano in linea se non scontati rispetto al resto del mercato. Poi, ovvio, come per tutto e' una questioni di entropia (se si và di presenza) ripeto mi son trovato bene e la Sig.ra oltre ad assere una O.M patentata è molto preparata e gentile..aggiungerei altro ma sarebbe O.T. :-P

lake

Citazione di: pieschy il 23 Giugno 2016, 00:19:02
Malgrado abbia sentito e letto opinioni discordanti io tutti i miei apparati li ho comprati da loro. Ma fisicamente cioè andando nel negozio di Milano, piccolino ma ben fornito. Non mi sono trovato male e per quello che ho acquistato anche i prezzi erano in linea se non scontati rispetto al resto del mercato. Poi, ovvio, come per tutto e' una questioni di entropia (se si và di presenza) ripeto mi son trovato bene e la Sig.ra oltre ad assere una O.M patentata è molto preparata e gentile..
Malgrado abbia sentito e letto opinioni discordanti io tutti i miei apparati li ho comprati da loro. Ma fisicamente cioè andando nel negozio di Milano, piccolino ma ben fornito. Non mi sono trovato male e per quello che ho acquistato anche i prezzi erano in linea se non scontati rispetto al resto del mercato. Poi, ovvio, come per tutto e' una questioni di entropia (se si và di presenza) ripeto mi son trovato bene e la Sig.ra oltre ad assere una O.M patentata è molto preparata e gentile..aggiungerei altro ma sarebbe O.T. :-P
ma sarebbe O.T. :-P
dai non essere bacchettone, volevi aggiungere che la sig.ra ha un bel davanzale fiorito :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Pieschy

Citazione di: lake il 23 Giugno 2016, 08:56:19
Malgrado abbia sentito e letto opinioni discordanti io tutti i miei apparati li ho comprati da loro. Ma fisicamente cioè andando nel negozio di Milano, piccolino ma ben fornito. Non mi sono trovato male e per quello che ho acquistato anche i prezzi erano in linea se non scontati rispetto al resto del mercato. Poi, ovvio, come per tutto e' una questioni di entropia (se si và di presenza) ripeto mi son trovato bene e la Sig.ra oltre ad assere una O.M patentata è molto preparata e gentile..
ma sarebbe O.T. :-P
dai non essere bacchettone, volevi aggiungere che la sig.ra ha un bel davanzale fiorito :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Si ma ci leggono in tanti e la Sig.ra e' anche OM... pero' si non ti nego che come donna mi piace tanto (esteticamente) ed il davanzale fiorito e' spettacolare (poi i gusti son gusti). Non mi vergogno a scriverlo anche perche' (come quasi tutte le donne) non risparmia ad essere orgogliosa del suo corpo ...sarà per femminilità o per marketing poco importa ma personalmente quando mi ha venduto la radio ...non guardavo la radio ...e malgrado cio' e' stata professionale, simpatica e ho tirato anche un buon prezzo per l'FT1D :-P

Ugo da Norcia

Senza farla lunga, se ho bisogno vado di persona. i prezzi, con un po di buona volontà, sono sempre "trattabili". Unico apparecchio difettoso mi è stato cambiato senza nessun problema.

Visto che certamente è iscritta anche a RGK, leggerà con piacere i vari apprezzamenti  :-)
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

vincenzino

ordinato Domenica, oggi arrivato materiale, che dire.............veloci e seri ,consigliato !!

Pieschy

No comunque scherzi o meno a parte. Non ho esperienze "online" con loro ma tutti gli apparati li ho comprati da loro. E non mi sono mai trovato male. La collega (davanzale a parte) è molto professionale e seria sia a livello tecnico che come gestore del negozio. Sinceramente , dopo la prima esperienza, con un commesso fra l'altro bravuccio....non mi aspettavo una donna OM cosi' gentile che comunque (davanzali e tetti a parte ) mi ha saputo consigliare con onestà...ed anche i prezzi li ho trovati in linea se non addirittura inferiori delle vaie baie e siti internet. Ovviamente una cosa e' andare di persona una cosa acquistare online. Ma questo vale per qualsiasi shop online nessuno escluso.

lake

evvai, visto che stiamo facendo un po' di pubblicità a uno  dei 2 soli negozi x om/cb rimasti a milano citta' continuiamo, è vero pietro, come prezzi e' quasi a livello del famoso store di Bari (non lo nomino ma sapete a chi mi riferisco), unica pecca come da qualcuno detto è che non ha un magazzino fornitissimo (recentissimamente ho dovuto comprare 1 alimentatore e purtroppo la desiree non aveva nulla in casa, quindi ho preso da bari).
inoltre non dimentichiamo che fino a qualche anno fa li in negozio c'era anche il maurizio, grande tecnico riparatore, che adesso si è staccato (ma credo siano ancora collegati) è ripara + vende mi sembra in zona rozzano (radioassistance.com)

Pieschy

Lake concordo. E' veramente triste come in una città come Milano negozi "tradizionali" cioe' fisici con personale ne siano rimasti un paio e parliamo di Milano! Faccio sempre l'avvocato del diavolo ma noi OM/CB siamo relativamente pochi...perche' un negozio dovrebbe tenere tanto magazzino? Non scordiamoci inoltre che le radio non sono come gli smartphone che ogni 2/3 ani li cambi...se una radio và bene la tieni per anni tanto le bande son sempre quelle ;-)
Quindi perchè per "pochi eletti" dovrei (da venditore) spendere in mille apparati quando poi mi arrivano 10 persone a settimana? Ripeto, non vendo, sono un cliente ma bisogna mettersi dall'altra parte..in più la concorrenza dei vari shop online. Insomma neanche io , da venditore, farei magazzino. Se il Pietro vuole il 991 con i giusti canali gli direi "vieni fra 2 giorni a prenderlo in negozio" cioe' non mi riempierie il negozio di apparati che poi magari vendo fra 6 mesi o un'anno quando già sono obsoleti (il nuovo acquirente preferisce l'ultimo modello al precedente) quindi insomma la crisi c'e' per tutti venditori inclusi. Il tecnico penso ..ma penso sia comunque in collaborazione con loro (ma le mie info risalgono ad un'anno e passa fà) perche' ....ok...poi sull'FT1 mi sono fatto 4 birre, un saldatore e l'operazione sulla resistenza smd l'ho fatta io...ma volendo la collaborazione c'era...anche sul db50m ...fogliettino...ci siamo capiti...Non faccio pubblicità occulta dico solo che ho avuto buone esperienze in termini di qualità, prezzi, consigli. Se poi ci mettiamo la faccia che ho fatto quando ho visto la Desireee...e vabbè.... un bel vedere non e' mai male. Poi come si dice guardare e non toccare...tranne ovviamente gli apparati acquistati ;-) (Sò simpatico stasera)

tinman

Belin l'unica volta.che ci sono stato io c'era il padre......... :-(

inviato SM-N910F using rogerKapp.

73 Stefano.

Sanco

Vi ringrazio degli interventi e sono giunto alla conclusione che o vai di persona, cosa per me da Roma improponibile, oppure per comprare online devi essere fortunato.
Il sito non è aggiornato con le giacenze, se ci sono fiere in giro e manca la titolare il lavoro si ferma, ecc. ecc. Insomma parecchia disorganizzazione.
A questi punti per me è un discorso chiuso con loro, quando riceveró il bonifico di rimborso, e ieri non ho controllato, ve lo comunico, giusto per rendervi note le tempistiche.
Un saluto

sent from my tab

Pieschy

Citazione di: Sanco il 25 Giugno 2016, 08:57:18
Vi ringrazio degli interventi e sono giunto alla conclusione che o vai di persona, cosa per me da Roma improponibile, oppure per comprare online devi essere fortunato.
Il sito non è aggiornato con le giacenze, se ci sono fiere in giro e manca la titolare il lavoro si ferma, ecc. ecc. Insomma parecchia disorganizzazione.
A questi punti per me è un discorso chiuso con loro, quando riceveró il bonifico di rimborso, e ieri non ho controllato, ve lo comunico, giusto per rendervi note le tempistiche.
Un saluto

sent from my tab

TBH (To beh honest) malgrado abbia, come scritto prima, sempre espresso giudizio positivo penso che se non fossi a 4  km dal negozio fisico non comprerei online. Ma non da loro ma de nessun negozio fisico che "prova" a vendere online. Ho fatto anche notare a loro le carenze del loro sito online ma a distanza di quasi 2 anni resta lo stesso e con le stesse carenze.
Ergo se non vivessi a Milano sicuramente comprerei online da siti più qualificati e con più assortimento.

sandrino

Questa mattina mi sono recato al negozio, a 100 metri da casa mia, per acquistare alcuni jack per il tasto Cw, il tizio presente mi ha detto che non li avete, idem per il battery eliminator del Baofeng, di cui nn conosceva neppure l' esistenza.
Penso che d'ora in avanti risparmierò anche il consumo delle suole, anche se si tratta solo di 100 metri di marciapiede, no comment!
Ki non si ribella rimane suKKube

Pieschy

Citazione di: sandrino il 25 Giugno 2016, 18:07:15
Questa mattina mi sono recato al negozio, a 100 metri da casa mia, per acquistare alcuni jack per il tasto Cw, il tizio presente mi ha detto che non li avete, idem per il battery eliminator del Baofeng, di cui nn conosceva neppure l' esistenza.
Penso che d'ora in avanti risparmierò anche il consumo delle suole, anche se si tratta solo di 100 metri di marciapiede, no comment!

Beh sicuramente hai chiesto due accessori abbastanza comuni quindi strano non averli. Ma ,ripeto non faccio pubblicità a nessuno ne me ne entra nulla in tasca, uno potevi telefonare, due capita che vado il giorno X nel negozio Y e o per fine scorta o x altri motivi quello che cerco non ce l'hanno e questo vale dal battery eliminator alla scarpa al Parmacotto alla felpa ma non per questo , se c'e' una spiegazione plausibile, tipo sono finiti arriveranno in X giorni boccio in toto un negozio.
Io, restando in tema radio, l'apparato lo compro in negozio perche' mi piace vederlo, toccarlo, provarlo ma gli accessori li compro online. Un battery eliminator non devi provarlo quindi lo comprerei online e me lo vedrei recapitato in pochi giorni a casa. Semma la cosa grave e' non sapere cosa sia o se esiste. Un commesso deve comunque sapere certe cose senno' vai a tagliare il prosciutto al supermercato se non sai cosa e' il battery eliminator per Baofeng :-) Su questo ti dò ragione e purtroppo, se parliamo della stessa persona, non sapeva neanche capire la differenza fra l'sma femmina e quello maschio....ho dovuto fargli il disegnino per farglielo capire ...questo si e' grave.

Ma li' il problema e' di base....cioe' nell'assunzione. E' come mettere a vendere auto uno che non ha neanche la patente o no sà nulla di motore, cilindrata, etc.

sandrino

Sono d'accordo con te che è meglio "toccare, provare"
Il mio intervento voleva essere sono una testimonianza di quanto mi è successo nel negozio sotto casa
Peraltro anche dopo avere toccato con mano e nn avendo trovato il jack  per il tasto CW mi dici come posso provare?

Pieschy

Citazione di: sandrino il 27 Giugno 2016, 14:03:06
Sono d'accordo con te che è meglio "toccare, provare"
Il mio intervento voleva essere sono una testimonianza di quanto mi è successo nel negozio sotto casa
Peraltro anche dopo avere toccato con mano e nn avendo trovato il jack  per il tasto CW mi dici come posso provare?

Mi sà che ci siamo fraintesi...non mai hai detto "toccare". Il mio concetto era semplice: se vado dal piccolo supermercato e chiedo il crudo di parma stagionato 30 mesi ...probabilmente non ce l'ha ...che faccio lo sputtano in modo che chiuda? Cambio negozio. Vero che se non ha il crudo di parma "normale" penso che sia sfornito ma anche in quel caso che devo fare lo denuncio...al massimo non ci vado più. Idem in tema radio. Quel negozio non ti ha soddisfatto non ci vai e stop. Anzi, malgrado gli apprezzamenti, ho scritto che tranne per un apparato di un certo valore gli "aggeggini" li compro sulla baya o su Amazon. Più chiaro di cosi'. Non ti seguo sei deluso perche' hai fatto 100 metri e non hai trovato quel che volevi? Bene vai da un'altra parte non sempre si trova quel che si vuole dove lo si vuole. Semplice e lineare.

acquario58

ho fatto alcuni acquisti ( cavi coax, antenne  e alcuni accessori x Icom e Kenwood )tramite ebay da  TECNOCOMUNICAZIONI.....mai riscontrato problemi...nel giro di 2 giorni erano consegnati......

Sanco

Citazione di: acquario58 il 27 Giugno 2016, 15:40:07
ho fatto alcuni acquisti ( cavi coax, antenne  e alcuni accessori x Icom e Kenwood )tramite ebay da  TECNOCOMUNICAZIONI.....mai riscontrato problemi...nel giro di 2 giorni erano consegnati......
Anche questa è stata una delle cose che mi ha fatto accendere una lampadina in testa e chiedere agli amici di rogerk: hanno un negozio su ebay ma senza articoli, completamente vuoto.

sent from my tab

falco

Che dire sara davvero un negozio interessante stupenda☺

inviato SM-N9005 using rogerKapp.

sandrino

Caro piechy, nn girarla con metafore gastronomiche,
Ho solo,portato la mia esperienza, questo negozio nn ha jack 3.5 disponibili e non sa cod
Sto arrivando! Sia un
un battery eliminator.
A voi le considerazioni!
Per me è chiusa qui!
73 de Sandrino

sandrino

Nn Sto arrivando! Cosa sia un battery eliminator, sich

acquario58

ma una domanda sorge spontanea...
avete contattato l'interessato: TECNOCOMUNICAZIONI...invece di fare post diffamatori....
non scrivete che non rispondono perché non é così....
li ho contattati oggi chiedendo chiarimenti sui vs commenti...e prontamente mi hanno risposto....

hamlet.lc

Io personalmente non ho avuto problemi con loro. Ho telefonato per un ordine, sul sito risultava disponibile l'antenna pero non lo era in realtà. Invece il rosmetro era disponibile e ho preso quello. Ovvio dire che i prezzi erano a buon mercato ed anche la cordialità e disponibilità. Credo di aver parlato con il titolare, una volta fatto il bonifico mi è arrivato tutto a casa in tempi non lunghissimi e tutto funzionante. 73

Pieschy

Citazione di: sandrino il 27 Giugno 2016, 21:53:00
Nn Sto arrivando! Cosa sia un battery eliminator, sich

Avevo chiaramente scritto che non e' accettabile che non quel commesso non sapesse cosa sia il battery eliminator. Io non difendo nessuno. Pero' a volte penso che si potrebbe essere un po' più indulgenti. Magari spiegarglielo del tipo "sà quella cosa che si mette al posto della batteria che ha un cavo che esce fuori..." Io "penso" che non possono non averlo, magari non lo avevano in casa subito, ma di siucro l'avranno avuto....lo dico perche' siccome ho comprato da loro l'Intek kt-980hp, che e' in tutto e per tutto un Baofeng UV5 (si chiama cosi' il modello) solo che ha il mosfet più potente, penso che gli accessori per questo li debbano avere e quasi sicuramente sono validi per il Baofeng. Si puo' anche chiedere "ha la finta batteria per alimentare il baofeng?" Insomma , ripeto non scuso, ma si puo' anche non sapere in Inglese che significhi il termine alla fine siamo in Italia :-) Per il resto ovvio tu hai avuto una brutta esperienza e non andrai ma e' la tua esperienza...ce ne sono tante altre positive di altri clienti (tipo me) quindi non sparerei a zero perche' non hai trovato quel che cercavi o il commesso non ti ha "capito".

Pieschy

Citazione di: acquario58 il 27 Giugno 2016, 22:15:20
ma una domanda sorge spontanea...
avete contattato l'interessato: TECNOCOMUNICAZIONI...invece di fare post diffamatori....
non scrivete che non rispondono perché non é così....
li ho contattati oggi chiedendo chiarimenti sui vs commenti...e prontamente mi hanno risposto....

Sono d'accordo sul fatto che non si fanno commenti diffamatori ed ho scritto un bel po' di post in quanto io mi ci sono sempre trovato bene. Pero' sul discorso telefono ecco li' la mia esperienza e' negativa. Quelle 4/5 volte che ho chiamato per evitare di andare a vuoto non mi ha mai risposto nessuno. Saro' stato sfigato che dire. Fortunatamente e' a 5/6 km da dove vivo quindi alla fine ho allungato il giro e son passato di persona :-)

Ugo da Norcia

A questo punto credo, che essendo tutti teoricamente d'accordo, questo post non ha più senso di esistere. Per ciò gli amministratori potrebbero chiuderlo. Si è già detto troppo, secondo me.

Poi se preferite continuare a fare polemiche sterili ed inutili ( forse servono a far aumentare i click del forum) fate vobis.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Sanco

Mi dispiace ma non sono d'accordo con la chiusura del topic.
Se qualcuno lo ritiene solo pieno di polemiche basta non leggere i post che vengono scritti.
Personalmente ritengo invece che potrebbe essere interessante per coloro che leggono sapere dopo quanto tempo dal pagamento di un ordine non evadibile avviene il rimborso.

sent from my tab

acquario58

visto che é molto facile diffamare ...
ecco la risposta che gentilmente ha dato Tecnocomunicazione alla mia richiesta ... riguardo le polemiche riportate...

Tecnocomunicazioni

Ciao ho letto, abbiamo chiuso i negozi ebay semplicemente perchè le commissioni di paypal erano troppo altre e quindi o alzavamo i prezzi o andavamo purtroppo in perdita ecco perchè il negozio vuoto, ma il che non vuol dire che siamo chiusi.  Abbiamo avuto un problema di logistica per il cambio di corriere : da bartolini o gls. ti preciso che il commesso di cui parlano che non è un commesso ma è una persona di fiducia che mi ha fatto la gentilezza di tenermi aperto il negozio per potere ritirare le consegne dei corrieri...perchè io ero bloccata in sicilia negli altri negozi... quindi il fatto che lo deridano è la cosa che sinceramente mi fa più incazzare dal momento che ho talmente tanti nominativi io di radioamatori che non sanno neanche distinguere un pl da un n che potrei deriderli in ogni momento ma non lo faccio. Per quanto poi riguarda i preventivi : a causa di persone che hanno sostenuto che avevamo fatto un prezzo invece di un altro chiedo di inviare l'email. Per quanto riguarda i prodotti : abbiamo a catalogo circa 5000 prodotti reperibile in qualche settimana , non abbiamo tutto a magazzino anche perchè nel caso delle radio diventerebbero obsolete a causa della continua immissione sul mercato di nuove versioni., in più se i fornitori eliminano i prodotti senza avvisarci capita che ci vediamo costretti a rimborsare se al cliente non interessa l'alternativa che proponiamo.Sul sito sono indicati i tempi di consegna che vanno da 3 a 10 lavorativi dal ricevimento del pagamento. Detto ciò rispondere significherebbe aumentare la polemica inutilmente, spero di avere chiarito a te la situazione.

con questo chiudo la discussione é invito gli interessati che hanno problemi a fare come ho fatto io contattando direttamente TECNOCOMUNICAZIONI invece di polemizzare e diffamare... ricordo che possono intraprendere  azioni legali x questi comportamenti...