4° spedizione sui Monti Lumbard

Aperto da Ugo da Norcia, 03 Giugno 2015, 11:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ugo da Norcia

Partita l'organizzazione per la 4° spedizione.

Iniziamo con la data. Giovy mi apri per favore il sondaggio? Le date sono, o 26/27 Settembre, o 3/4 Ottobre.

Località Rifugio San Lucio 1.545mt (visitato questo weekend, "trattato" condizioni economiche, provata parte culinaria e ispezionato alloggi, che non fa mai male vedere prima cosa ti aspetta) Solito pranzo e cena del Sabato, pernottamento in camere riscaldate con letti a castello e bagno, colazione della Domenica mattina 50€.

Stesse condizioni anche per il rifugio Garzirola che è gestito dalla stessa persona e si trova 400mt circa più in alto (1.975mt). Facile trovare la neve in quel periodo e quindi impossibile arrivarci in auto. Condizioni igenico/sanitarie non viste in quanto chiuso per problemi di infiltrazioni acqua. Probabilmente è meglio lasciar stare. NON riscaldato.

Strada sterrata per raggiungerli ma fattibile, consigliato SUV, auto alta da terra o fuoristrada.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Giovy

Eccomi, sondaggio per scegliere la data disponibile qui: http://doodle.com/n5hnezpfddn94dp6

Come sempre quel raduno capita in pieno periodo di taglio riso per me, quindi la mia partecipazione è in forse, come tutte quelle autunnali... vedremo.

Intanto... scegliete la data! ;)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

Ugo da Norcia

Grazio Giò, spero che ce la faccia.

Ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene