Saluti

Aperto da it9fkd, 02 Giugno 2015, 12:03:52

Discussione precedente - Discussione successiva

it9fkd

Buongiorno a tutti da it9fkd Andrea in Catania

antonio76

Ciao Andrea,buona giornata a te.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

i t 9 a c j

IU3EDK Alessandro

73 da Belluno, radiofratello!!

lake

Citazione di: IU3EDK Alessandro il 02 Giugno 2015, 12:48:57
73 da Belluno, radiofratello!!
radiofratello, radiofratello..... ma non c'è qualche radiosorella??????????????????? fuori dai confini italici qualcuna c'è che ogni tanto si sente...., ma qui da noi ???????????????? avanti ragazzi fate proselitismo anche x il sesso debole (ma quale debole..............) qui in radio

IU3EDK Alessandro

Antonella di Chieti prov. ho ascoltato sul Cisar. Iz6wps!!

IZ8XOV

Citazione di: it9fkd il 02 Giugno 2015, 12:03:52
Buongiorno a tutti da it9fkd Andrea in Catania

Benvenuto Andrea!
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

lake

Citazione di: IU3EDK Alessandro il 02 Giugno 2015, 16:59:02
Antonella di Chieti prov. ho ascoltato sul Cisar. Iz6wps!!
bene Alessandro, fai ascolto cosi stiliamo un piccolo elenco delle signorine che modulano...
anche a milano mi è capitato di ascoltarne una sull'R5 (fa la taxista), piu' un'altra sull'RU7, se mi ricapita mi segno gli indicativi....

JohnDiggle

Quella su RU7 se non sbaglio è sposata con un altro OM sempre qui di zona2 poi un'altra sempre su RU7 è proprio di Milano

IU3EDK Alessandro

Non solo ascoltata, ma qso pure. E le ho spedito 2 mail, alle quali non ha mai risposto, e 1 QSL, a cui non ha risposto. Sigh