la vera storia di roswell

Aperto da IZ8XOV, 10 Febbraio 2015, 00:16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

IZ8XOV

Per chi segue l'Ufologia segnalo questo bellissimo video commentato in italiano e ricco di aneddoti e testimonianze. Non avevo mai visto questo video che ho trovato unico nel suo genere.

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Bastard Inside

Ho appena finito di vedere il documentario: molto interessante e altrettanto inquietante!
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.

IZ8XOV

Per me dice delle grandi verità, oltretutto le persone intervistate sono tutte autentiche e spesso hanno ricoperto ruoli importanti...a che scopo mentire? Anche il padre della ragazza che confessa la storia in punto di morte per liberarsi la coscienza...a che scopo? Dovrebbe essere tutta una montatura organizzata a regola d'arte svariati anni dopo e alcuni personaggi sono anche in un documentario di Focus Tv. Metti tutto ciò insieme ad altri eventi vedasi le missioni Nasa sulla Luna stranamente interrotte, insomma 1+1 = 2....sempre per chi ci vuol credere.

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

dattero

ma alla fine di tutto, se esistiamo noi sul pianeta Terra il quale fa parte di un sistema solare, il quale Sole altro non è una stella, ora guardate in cielo quante stelle vedete brillare????  Ogni Stella è un Sole , quindi una sistema solare , quindi ne fanno parte dei pianeti, e secifosse un pianeta simile al nostro nel quale ci sia stata una evulozione come la nostra???

meditate gente meditate

IZ8XOV

Lo so, è facile dire...ci sono milioni di stelle...qualcuna sarà sicuramente abitata, ma non può finire così in due parole, è un mondo troppo affascinante e ricco di misteri. Trovo tutto molto intrigante. Ad ogni modo su Youtube ci sono video molto interessanti.

dattero

Citazione di: IZ8XOV il 11 Febbraio 2015, 22:37:33
Lo so, è facile dire...ci sono milioni di stelle...qualcuna sarà sicuramente abitata, ma non può finire così in due parole, è un mondo troppo affascinante e ricco di misteri. Trovo tutto molto intrigante. Ad ogni modo su Youtube ci sono video molto interessanti.
scusami , forse mi sono espresso male, non volevo farla finire in 2 parole, anzi......

a me capite molte volte di andare in questi discorsi con amici, conoscenti, si parla sia parla, ma alcune volte si va ha discutere di questo argomento con persone chiuse nel loro credo ed io per rispetto mi fermo, ma loro non si fermano continuano

TITANO

Io credo che non siamo soli nell universo. L'universo e' immaginabilmente immenso,,,e noi da soli a coprire tutto sto spazio ??? Non credete che sia unno spreco ?? Tanto spazio per niente ? NOOOOO non credo che siamo soli......! Almeno questo e' il mio pensiero.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Francesco_PRT

Mah sicuramente soli non siamo, per il resto che le "ET" siano alte 1 metro mi può anche star bene, l'importante è  che siano fighe  :grin: :grin: :grin: . Scherzi a parte documentario carino e sicuramente più interessante d'altri, ma mettetevi in testa che se la verità non deve uscire la verità NON USCIRA' MAI, inutile sperarci  ;-)

IZ1PNY

Per rimanere in tema radiantistico, cercate in rete,
Guglielmo Marconi, era stato responsabile di un ufficio allo scopo di verificare e raccogliere dati su presenze aliene,strane, oggetti non identificati, dallo Stato Italiano.
Già' all' epoca.......si sospettava........

Chi non crede ad altre forme di vita, possibile somiglianza a noi, oppure anche sotto forma di virus o batterio, sempre vita biologica rimane,  e' quel tipo di soggetto che per una paura caratteriale dello sconosciuto ne nega il fatto.

Buone letture...........

serjo61

ricordo da ragazzo, metà anni 70, sopra l'aereoporto di Torino Caselle si vedevano delle strani luci in movimento, naturalmente titoli sui giornali "sono ufo" e invece dopo pochi giorni fu tutto spiegato con presunti test di un nuovo tipo di munizioni di cannone nel vicino poligono di tiro di Lombardore (ma il cannone non dovrebbe fare il botto? nessuno sentiva nulla!) fatto sta che dopo qualche settimana si tornò alla normalità.
Tre quattro anni fa circa apparve sui giornali la notizia che quella spiegazione era falsa, che in realtà non si sapeva cosa fossero quelle luci.
Però stranamente non vi fu nessun seguito a questa notizia.
Sicuramente non siamo soli, ci sono molte testimonianze nel nostro passato, di eventi "strani" (navicelle dipinte in quadri, astronauta scolpito nella colonna della basilica non ricordo di dove ecc.)
però ritengo che non siamo pronti ad accogliere qualcuno oqualcosa di un altro mondo, ci hanno cresciuto facendoci credere che sono cattivi, che vengo per farci del male...
E al primo extraterrestre che dovesse apparire in pubblico gli salterebbero subito addosso per catturarlo, studiarlo e chi più ne ha più ne metta.
Forse per adesso è meglio che restiamo qui tra noi nel nostro brodo, chissà, forse un giorno la razza umana "crescerà" come coscenza e allora forse, saremo pronti.

Battilio

Citazione di: Francesco_PRT il 12 Febbraio 2015, 05:16:42
Mah sicuramente soli non siamo, per il resto che le "ET" siano alte 1 metro mi può anche star bene, l'importante è  che siano fighe  :grin: :grin: :grin: . Scherzi a parte documentario carino e sicuramente più interessante d'altri, ma mettetevi in testa che se la verità non deve uscire la verità NON USCIRA' MAI, inutile sperarci  ;-)
A te Francè ti rapiscono e ti fanno installare la GM sui loro dischi volanti!!! 8O 8O 8O AHAHAHAHAH  :birra: :birra: :birra: :birra:

poker333

Eh...il dilemma è,  meglio sapere o fare finta di nulla e non sapere..?
Nel mondo, dalla 1^ guerra mondiale ad oggi, gli avvistamenti degni di nota sono decine di migliaia....con foto, video e testimonianze di alto profilo.
Se tutti questi elementi sono solo dei falsi,  le basi della statistica sono da rivedere...per ovvie ragioni politico-sociali, argomenti del genere devono essere resi bananli..

IZ8XOV

Sembrano esserci molte analogie tra le cosiddette "Piramidi di Marte" e le Piramidi Egizie. Entrambe sembrano essere poste sulle stesse coordinate e il cosiddetto "Volto di Cydonia" pare trovarsi alla stessa distanza che c'è tra le Piramidi Egizie e la Sfinge. Se trovo il video lo posto. Che una civiltà vissuta su Marte si sia trasferita sulla Terra dando luogo alle stesse strutture che, ripetiamo, non è stato dimostrato ancora oggi come abbiano potuto degli egizi privi di tecnologie, sollevare quei mastodontici massi a quelle altezze!

Da credente invece mi pongo un altro interrogativo: ultimamente la Chiesa sembra propensa all'ipotesi che esistano altre razze nell'universo...del resto l'universo lo ha creato Dio! Ma allora Cristo che è venuto da noi sulla Terra dovrebbe essersi recato anche altrove...su altri pianeti?

Quanti enigmi!

serjo61

Citazione di: IZ8XOV il 12 Febbraio 2015, 12:12:59
....... Ma allora Cristo che è venuto da noi sulla Terra dovrebbe essersi recato anche altrove...su altri pianeti?
Quanti enigmi!

Speriamo solo che dalle altre parti lo abbiano trattato un pò meglio!