Menu principale

Proposta. George

Aperto da ChrisLincoln, 24 Gennaio 2015, 22:27:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ChrisLincoln

Salve a tutti, mi hanno proposto un president george, ho 4 anni un lincoln e volevo sapere pareri da chi ha il george, se da noie ecc ecc, ho notato guardando su youtube ke ha tantissime funzoni, ma non mi piace l audio in rx. E meno chiaro rispetto al lincoln, frse e una mia impressione, il resto sembra uno spettacolo in quanto ha i potenziometri retroilluminati,,
cq dx cq eleven this 165rgk017 repeat this 165rgk017 calling cq dx and qsy on frequency 27.615, 615 we go qrz.

sierra echo

73 Chris e ben riletto,
personalmente, sostituirei il Lincoln solo con un altro Lincoln prima serie,oppure con un ranger, per me queste due radio sono il massimo per l'uso in cb ed eventuali dx in fascia "tollerata"  :grin: :grin: cq

73 Luigi

Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

ChrisLincoln

Io in 4 anni.con il lincoln e dx in digitale m trovo una meraviglia, volevo prendere il george ma ora leggendo ml forum se ho capito bene esistono 2 versioni asc e no, quali differenze ci sono? Entrambi fanno il range da 26 a 29?
cq dx cq eleven this 165rgk017 repeat this 165rgk017 calling cq dx and qsy on frequency 27.615, 615 we go qrz.

acquario58

nessuna differenza tra loro a parte lo squelch automatico che regolabile ( con ASC inserito)..
se sei abituato al Lincoln....ti troverai non a tuo agio con il George a livello caratteristiche....
condivido  il consiglio di Luigi...

ChrisLincoln

Ho capito, per quanto rigurda l espansione dei canali differeNze nell espandere dalla serie asc e no?

acquario58

Citazione di: ChrisLincoln il 24 Gennaio 2015, 23:33:16
Ho capito, per quanto rigurda l espansione dei canali differeNze nell espandere dalla serie asc e no?

a parte lo squelch...sono perfettamente identici tra loro..

francesco harley

Citazione di: sierra echo il 24 Gennaio 2015, 22:34:55
73 Chris e ben riletto,
personalmente, sostituirei il Lincoln solo con un altro Lincoln prima serie,oppure con un ranger, per me queste due radio sono il massimo per l'uso in cb ed eventuali dx in fascia "tollerata"  :grin: :grin: cq

73 Luigi
Non ho mai avuto il George ma possiedo il Lincoln prima serie e mi trovo veramente bene :up:
Come dice sierra echo il Ranger e il Lincoln sono il massimo però il migliore in assoluto,secondo la mia opinione,è il Ranger AR3300 o 3500 della Clear Channel. :innamorato:

http://www.qsl.net/kf2tz/radio1.gif

L V

Ciao ChrisLincoln se non lo acquisti per Te , mi faresti sapere qualcosa in quanto sono interessato ? Grazie. :birra:

ChrisLincoln

sierra echo

Citazione di: francesco harley il 25 Gennaio 2015, 00:18:06
73 Chris e ben riletto,

73 Luigi
Non ho mai avuto il George ma possiedo il Lincoln prima serie e mi trovo veramente bene :up:
Come dice sierra echo il Ranger e il Lincoln sono il massimo però il migliore in assoluto,secondo la mia opinione,è il Ranger AR3300 o 3500 della Clear Channel. :innamorato:

73 a tutto il forum ,
mamma mia Francesco ,il 3300 era una radio che ambivo oltre 25 anni fa, pensa che non potendo permettermela assieme al super pantera 2 della REL, quella radio con transverter ed amplificatore entrocontenuto,me le ero ritagliate da cq elettronica ed appese sopra al letto della cameretta....che bei tempi... :dance:
73 LUIGI

francesco harley

Citazione di: sierra echo il 25 Gennaio 2015, 15:48:45
Citazione di: francesco harley il 25 Gennaio 2015, 00:18:06
73 Chris e ben riletto,

73 Luigi

73 a tutto il forum ,
mamma mia Francesco ,il 3300 era una radio che ambivo oltre 25 anni fa, pensa che non potendo permettermela assieme al super pantera 2 della REL, quella radio con transverter ed amplificatore entrocontenuto,me le ero ritagliate da cq elettronica ed appese sopra al letto della cameretta....che bei tempi... :dance:
73 LUIGI
73 Luigi,il 3300 dopo anni di ricerca l'ho trovato come nuovo con mike e manuale originale :abballa: ...anch'io non potevo permettermelo perchè se non ricordo male costava all'incirca L.450,000  8O 8O 8O
Sai che mi sfugge il super pantera 2 ? Mi stai facendo incuriosire!!!!! :rool: ;) :candela:

sierra echo

73 Francesco ,
era , se non ricordo male,inserito all'interno di  una scocca quadrata un ss3900 assieme ad un transverter 40/45/80/88metri ,un amplificatore lineare da 200 watt ed un frequenzimetro,praticamente un evoluzione della versione 3900, chiamato pantera che aveva solo il "travestito"...
Ai miei tempi era l'apparato cb piu potente pubblicizzato ed a noi "ragazzi biricchini" balzava subito all'occhio...

73 Luigi

sierra echo

Citazione di: sierra echo il 25 Gennaio 2015, 20:12:45
73 Francesco ,
era , se non ricordo male,inserito all'interno di  una scocca quadrata un ss3900 assieme ad un transverter 40/45/80/88metri ,un amplificatore lineare da 200 watt ed un frequenzimetro,praticamente un evoluzione della versione 3900, chiamato pantera che aveva solo il "travestito"...
Ai miei tempi era l'apparato cb piu potente pubblicizzato ed a noi "ragazzi biricchini" balzava subito all'occhio...

73 Luigi
chiedo venia caro Francesco era il REL 2745,
questo è il link dove vederlo, si trova a pagina 3...

http://www.introni.it/pdf/Elettronica%20Flash%201989_03.pd

73 Luigi

francesco harley

Non riesco a vedere il link,forse perchè in pdf...cmq ho cercato l'indirizzo sul web e l'ho trovato come hai detto tu a pag.3.....bello :innamorato: :innamorato: :innamorato: ,nel 1988/89 ero un ragazzino e "sbavavo" facilmente ma passano gli anni e l'emozione e' sempre la stessa  :-[ :-[ :-[