Menu principale

prova cb..

Aperto da pittbull, 20 Febbraio 2015, 18:01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

pittbull

73 a tutti. cercasi qlc sul 27555 x una prova radio.. io sono vicinanze Cuneo. ...grazie

TITANO

Penso che da quelle zone qualcuno ci sia,o vicinanze. Io purtroppo sono molto lontano,se no una prova di chiamata l'avrei fatta senza problemi...
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

shark

Conviene che cambi frequenza secondo me perché sulla t5 c'è molta gente
In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...

oscar 3

be, se ce propagazione puoi chiamare e poi fare QSY, ma non mi pare una frequenza indicata per fare prove. Viene usata come frequenza di chiamata e quindi si utilizza in prevalenza quando vi è propagazione ma in genere ne si fa QSO ne tantomeno prove!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

pittbull

quoto oscar3.. stasera prima di cena proverò due canali più sopra magari in banda laterale

Leopardo

Citazione di: pittbull il 04 Marzo 2015, 11:36:54
quoto oscar3.. stasera prima di cena proverò due canali più sopra magari in banda laterale

concordando con Shark sul fatto che la triple five è la meno indicata per un "appuntamento"  se tutto va bene agli inizi della prossima settimana sarò in altura con la super barra/mobile.. potremmo provare il contact... con ora e frequenza prestabilita..  da quella posizione con amici siamo arrivati in Arizona.. vuoi vedere che anche Cuneo...   :-D :up:  l'appuntamento vale anche per Pesciolino, se legge...  :up:
73 Leo
A questa passione non si rinuncia mai!

pittbull

Citazione di: Leopardo il 04 Marzo 2015, 13:40:19
Citazione di: pittbull il 04 Marzo 2015, 11:36:54

concordando con Shark sul fatto che la triple five è la meno indicata per un "appuntamento"  se tutto va bene agli inizi della prossima settimana sarò in altura con la super barra/mobile.. potremmo provare il contact... con ora e frequenza prestabilita..  da quella posizione con amici siamo arrivati in Arizona.. vuoi vedere che anche Cuneo...   :-D :up:  l'appuntamento vale anche per Pesciolino, se legge...  :up:
73 Leo

ok. leopardo... se programmi il tutto io vedrò di esercito almeno in ascolto poi se riesco a farmi sentire. ..ballo la macarena.. hi: )

Leopardo

Ok, lo scriverò qui il giorno, poi magari ci scambiamo in MP il numero del "celluofono" così ci coordineremo al secondo... ;-)
Leo
A questa passione non si rinuncia mai!

eco

Ciao Pittbull, scusa ma non avevo visto la posta, se vuoi fare delle prove sono in ascolto su27.440 lsb.( p.s. hai la casella della posta piena)...

pittbull

Citazione di: eco il 04 Marzo 2015, 14:05:41
Ciao Pittbull, scusa ma non avevo visto la posta, se vuoi fare delle prove sono in ascolto su27.440 lsb.( p.s. hai la casella della posta piena)...
73 eco..ora sono sul camion. ..peccato. .. più tardi proverò da casa. .

LuckyLuciano®

Citazione di: pittbull il 20 Febbraio 2015, 18:01:29
73 a tutti. cercasi qlc sul 27555 x una prova radio.. io sono vicinanze Cuneo. ...grazie

Cuneo-Torino è abbastanza vicino.
Possiam provare in AM senza problemi.
Ammesso e non concesso che hai una antenna ben montata e senza ostacoli ottici nelle immediate vicinanze
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

pittbull

73 luchyluciano. . magari quando mi ritorna a casa la radiolina ci proverò...: -)

franzz

73 a tutti oggi dalle 16 in poi ch 23

73 a tt qualcuno mi Spiega come si inserisce il nome??? Sn nuovo nel forum

franzz

Vai nel profilo è tuo ci sono le indicazioni se ho capito bene

Il padrino

Proverò anch'io ad esserci alle 16 sul 23! 73 a tutti

franzz

Da che zona moduli pandino ?

Il padrino

franzz

Trieste- Monfalcone fino al vallone modulazione perfetta con la piccola antenna ma non si se mi sentivano

pittbull

c'e qlc x una prova in 27.435 lsb?... sono in vicinanze Cuneo

pesciolino73

A me mi trovi sempre in tripla se vuoi fare prove..... domani pomeriggio......dovrei arrvare ne cuneese....

pittbull

Citazione di: pesciolino73 il 14 Aprile 2015, 22:02:48
A me mi trovi sempre in tripla se vuoi fare prove..... domani pomeriggio......dovrei arrvare ne cuneese....
ok proverò a farti chiamata appena sarò in stazione fissa..mi hanno di nuovo cambiato bp e sto senza cb... 73 pitbull

pesciolino73

Quando accendo te lo comunicò qui.

pesciolino73

pittbull

sono appena arrivato al parcheggio... sarà x la prossima volta. .