consiglio per antenna cb

Aperto da cherubenzo, 31 Gennaio 2015, 17:45:42

Discussione precedente - Discussione successiva

cherubenzo

Ciao a tutti, vorrei provare a cambiare antenna (attualmente una Ringo di 30 anni fà) e (purtroppo) la nuova antenna la dovro'/potrò installare su un banale palo antenna TV e (di nuovo purtroppo) devo mantenere l'antenna TV sul suddetto palo, che rimarrà piu' in basso a non piu' di 60cm dalla base della nuona antenna.
Oltre a questo causa vicini "balordi" dovrei installare una antenna "poco appariscente", quindi mi chiedevo cosa esiste in commerico oggigiorno.
Potete aiutarmi?????
Grazie
V
:up:
...infinite cose da fare in così poco tempo...

Sanco

Ma eri tu in qso sul 27 poco fa?

Leopardo

Citazione di: cherubenzo il 31 Gennaio 2015, 17:45:42
Ciao a tutti, vorrei provare a cambiare antenna (attualmente una Ringo di 30 anni fà) e (purtroppo) la nuova antenna la dovro'/potrò installare su un banale palo antenna TV e (di nuovo purtroppo) devo mantenere l'antenna TV sul suddetto palo, che rimarrà piu' in basso a non piu' di 60cm dalla base della nuona antenna.
Oltre a questo causa vicini "balordi" dovrei installare una antenna "poco appariscente", quindi mi chiedevo cosa esiste in commerico oggigiorno.
Potete aiutarmi?????
Grazie
V
:up:

certo che si...  ma dì, con radiali o no?.. o meglio per le tue esigenze i radiali sono appariscenti o digeribili?? 8O
A questa passione non si rinuncia mai!

IU3EDK Alessandro

Io mi trovo benissimo con la Sirio gps 27. 1/2 onda, senza radiali, ma alta 5,60m

Leopardo

Citazione di: Alessandro P. il 31 Gennaio 2015, 18:44:44
Io mi trovo benissimo con la Sirio gps 27. 1/2 onda, senza radiali, ma alta 5,60m

infatti e per esempio:  buon compromesso!   :up:
A questa passione non si rinuncia mai!

cherubenzo

Citazione di: Sanco il 31 Gennaio 2015, 17:55:30
Ma eri tu in qso sul 27 poco fa?

....sì..... vincenz1

(vincenzone)
...infinite cose da fare in così poco tempo...