Problema con la dichiarazione del cb

Aperto da Lorenzoxd9, 13 Marzo 2015, 13:58:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenzoxd9

Salve, tempo fa avevo mandato tutte le carte per iniziare a fare cb e qui siamo OK. Ma oggi mi sono arrivati i moduli vuoti per richiedere di nuovo il CB, e un foglio che mi dice di inviare l'allegato b che sarebbe quello per i minorenni. Ma se io ho mandato tutto, perché mi hanno mandato queste cose? Allego una foto. 73

i t 9 a c j

lorenzo a oggi quanti anni hai anagraficamente

Lorenzoxd9

Anagraficamente 12. L'allegato richiesto io lo avevo spedito.

i t 9 a c j

rispediscilo con la firma leggibile del genitopre (visto che sei minorenne la patria potestà fino a 18 anni ce l'hanno i tuoi genitori. io penso che la concessione deve essere intestata a uno dei genitori perke tu sei ancora pikkolo).
parlene a casa e appena sono tutti d'accordo per fare l'autorizzazione generale a nome di uno dei tuoi, spedisci il tutto.

Lorenzoxd9

Citazione di: i t 9 a c j il 13 Marzo 2015, 14:40:18
rispediscilo con la firma leggibile del genitopre (visto che sei minorenne la patria potestà fino a 18 anni ce l'hanno i tuoi genitori. io penso che la concessione deve essere intestata a uno dei genitori perchè tu sei ancora pikkolo).
parlene a casa e appena sono tutti d'accordo per fare l'autorizzazione generale a nome di uno dei tuoi, spedisci il tutto.
Io l'ho spedito con firma leggibile di mia madre.
Ha firmato lei. I miei genitori sono d'accordo. Ma adesso devo anche rifare il pagamento? Aggiungo: la concessione era anche intestata a mia madre.

i t 9 a c j

non penso.. in caso chiama al numero dell'ispettorato della tua regione,, qualche informazione la devono pur dare. forse vogliono anche la firma di tutti e 2 i genitori.

Lorenzoxd9

Citazione di: i t 9 a c j il 13 Marzo 2015, 14:45:46
non penso.. in caso chiama al numero dell'ispettorato della tua regione,, qualche informazione la devono pur dare. forse vogliono anche la firma di tutti e 2 i genitori.
OK, grazie per le risposte. Chiamo o invio un e-mail e vi (e ti) faccio sapere. 73

i t 9 a c j

Lorenzoxd9