MATERIALE INTERESSANTE PER CHI SI APPRESTA A FARE ESAMI OM

Aperto da IT9ACJ-2, 08 Settembre 2014, 09:34:06

Discussione precedente - Discussione successiva

IT9ACJ-2

salve salvino da roberto it9acj in acireale

ho appena scaricato da un noto sito del materiale interessante che può aiutare materialmente a chi si appresta a conseguire la patente di radioamatore.
il file in formato pdf contiene informazioni utili sugli argomenti trattati durante un normale corso per la preparazione agli esami.
è scritto da un radioamatore della zona 4, quindi in teoria dovrebbe essere un valido aiuto per tutti.
io ho dato una lettura veloce e secondo me dovrebbe essere ok.

Leopardo

mi inserisco...   già il materiale che inviasti caro Roberto era molto interessante...  mi piacerebbe avere quello nuovo che hai scaricato...  ciaoooo  :birra:
A questa passione non si rinuncia mai!

IT9ACJ-2

salve leopardo ho letto un pò del materiale che ho scaricato, manca qualche lezione (in pratica non e del tutto completo), ma già è sufficiente per quanto riguarda le prime nozioni sia sull'elettricità che qualcosina sulla normnativa italiana.

DeltaSQ

73 Roberto, se possibile vorrei accodarmi anch'io, la mia e-mail dovresti già averla perchè tempo fa mi eri già stato d'aiuto con un sw di programmazione, fammi sapere se ti serve ancora e grazie in anticipo ;-).

73 da DeltaSQ

IT9ACJ-2

delta squadrato rimandami l'email e qualche bella signorina poco vestita (roba 20-35 anni e minigonna e abbondante mi raccomando).

DeltaSQ

Citazione di: IT9ACJ-2 il 08 Settembre 2014, 09:59:50
delta squadrato rimandami l'email e qualche bella signorina poco vestita (roba 20-35 anni e minigonna e abbondante mi raccomando).
Hai un'e-mail da leggere ;-)

73 da DeltaSQ

IT9ACJ-2

delta squadrato ma dove l'hai mandata l'email che non ho ricevuto nulla????

rocco

ma anziché mandare email metti un link su google drive o dropbox e lo scaricano tutti no?non è più semplice???

ndr-66

mi accodo  IT9ACJ-2 grazie :birra:
Andrea
frn-1966@libero.it
Alan 516-Alan 503 -Polmar Easy- baofeng bf 666
Goden Spring GS 770 usb - SDR usb -president lincoln,  polmar wagner, Icom 706mk2, intek  kt 980 hp. Icom ic w32et. x1m.

f1zb4n

Mi sa che studiare ancora un po' di materiale non mi fa male, se puoi mi accodo pure io.
Grazie
Luca
1pa109@email.it
QTH: JN44FH

IT9ACJ-2

IT9ACJ-2

materiale spedito...più di così non posso fare. sto cercando altro materiale tra cui alcuni libri per la preparazione in formato pdf, ma tutto dipende da chi e connesso in quel momento.
fino ad adesso ho scaricato (per la mia collezioe personale) una serie infinita di diabolik, cq elettronica e albi di topolino.
per i cq elettronica sono quelli degli anni passati che sul sito dell'introni (dove sono pubblicati in formato pdf diversi anni fino al 1993) non si trovano.
sito di riferimento per le riviste di elettronica (elettronica flash, cq elettronica ed altre):

www.introni.it
il materiale e vastissimo, sono oltre 8-10 gb di roba. specialmente per i primi numeri di elettronica flash e cq elettronica.

rocco

ma ti stressi tu così ...ad inviate centinaia di mail!

IT9ACJ-2

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bisogna soffrire, fare il botto....

serjo61

Roberto, se gentilmente puoi fare dono anche a me del materiale che hai trovato mi sarebbe di aiuto.. grazie..
P.S. ti manderei anche le signorine poco vestite (o anche col cappotto.. tanto poi glie lo fai togliere tu :D ) ma qui non si batte chiodo :(

serjo61

IT9ACJ-2

preferisco 2 belle bocce naturali e una biondina tutta pepe

P.T.T.

Ciao Roberto,

ti ho appena scritto una mail. Anch'io sono interessato al materiale per la patente.

73
Kenwood TH-79E

IT9ACJ-2

ho scaricato altro materiale, stavolta abbastanza completo. sempre a disposizione

ndr-66

Tu manda ed io ringrazio sempre e se posso giro a mia volta :up:
Alan 516-Alan 503 -Polmar Easy- baofeng bf 666
Goden Spring GS 770 usb - SDR usb -president lincoln,  polmar wagner, Icom 706mk2, intek  kt 980 hp. Icom ic w32et. x1m.

IT9ACJ-2

appena ritorna a funzionare il mulo che stasera a causa temporale nella zona ha smesso di andare a velocità buona, cioè non mi connette ai server.