Esame radioamatore torino!!! PROMOSSO!!!!

Aperto da Langarolo, 18 Giugno 2014, 17:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Langarolo

Oggi mi è arrivata la mail che mi conferma con esito positivo la mia prova d esame!!!! Ora aspetto la patente e poi richiedo il nominativo giusto!?......
73 a tutti... :)

Inviato da RogerKapp

la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

laserman

bene!

congratulazioni!

patente
nominativo
autorizzazione generale

Langarolo

Grazie mille lasermam,!

Inviato da RogerKapp

la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

MauritZ

:birra:

:up:

tantissimi auguri, adesso armati di pazienza...

73

Langarolo

Grazieeeeeee!!!!!!!!  :)

Inviato da RogerKapp

IT9ACJ-2

bene allora auguri per l'inizio dell'attività

Langarolo

cb poeta

auguri a presto in frequenza da iu0apw

Sent from my SM-G3815 using RogerkMobile
direttiva pro.sis.tel pst54 con kit 40mt;diamond x300 ;hf yaesu ft450d;icom bibanda 880 ; icom 2820 ;icom id 92e;icom id5100;midland 48 plus ;albrech ae 5800; mi trovate su lpd 433.250

Langarolo

Grazieeeeeee mille a presto.. Spero!

Inviato da RogerKapp

flash1

Complimenti!  :birra:
bravo a sentirci on air al più presto
73
dal Flash
[

Langarolo

Grazie mille flash!!!!! Speriamo di sentirci presto!!!  :)

Inviato da RogerKapp

melo92

Marcello

[ilovedx]

Leopardo

A questa passione non si rinuncia mai!

Langarolo

Grazieeeeeee mille, ma se sono lenti così penso che non prima di natale esco on air. :D

Inviato da RogerKapp

acquario58

non preoccuparti..arriva presto...
..a sentire in giro...
..forse la ns zona (Piemonte e Valle d'Aosta) da anni sono i più veloci x le pratiche

Langarolo

Grazie acquario, questo è un ottima notizia. Non ho fretta, ho aspettato più di 30 anni per averlo, mese più o meno non fa differenza :)

Inviato da RogerKapp