ICOM IC-R100 alimentatore universale ?

Aperto da 1BIG057, 07 Luglio 2014, 18:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

1BIG057

Buonasera volevo sapere una informazione riguardo all icom ic r100 che alimentatore da parete posso usare ? Vanno bene quelli standart universali ? Dovrei vedere solo la capacita di corrente 13,8 oppure altre cose ? Cosa mi consigliate ?

Ugo da Norcia

è un ricevitore/scanner, non trasmette quindi non necessità di alimentatori con parecchi A in uscita. Va bene qualsiasi modello "commerciale" che puoi trovare nei negozi di elettonica, 12V - 1A.
Cerca se puoi, di non comprare proprio il più economico, perchè spesso e volentieri è sintomo di una circuitazione interna veramente "limitata".

Bella radio, buon ascolti.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

1BIG057

Ok grazie. Hai qualche modello che mi potresti indicare ? Ho visto che ce ne' sono tantissimi di tutti i prezzi.
PS: con quanti watt dovrei prenderlo ?

Ugo da Norcia

Mi spiace ma non li conosco i modelli. I watt sono il prodotto della corrente (A) per i Volt. Tu chiedi cha abbia almeno 1A di corrente e sei tranquillo.

Ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

1BIG057

Ok prendo un alimentatore 12v 1A. Grazie.