Esami per patente radioamatore 2014

Aperto da Maurods62, 18 Aprile 2014, 23:04:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maurods62

Ciao a tutti amiconi del forum, a Gennaio 2014 ho fatto la richiesta di ammissione agli esami per la patente di radioamatore, dopo una settimana mi è arrivata la ricevuta di ritorno e da allora non ho ricevuto più niente. Voi che ci siete gia passati, mi sapete dire quando avrò la comunicazione con la data degli esami?


cb poeta

Vai a vedere sul sito del ministero li lo dice. Cmq credo una settimana prima se non ricordo male

Sent from my SM-G3815 using RogerkMobile
direttiva pro.sis.tel pst54 con kit 40mt;diamond x300 ;hf yaesu ft450d;icom bibanda 880 ; icom 2820 ;icom id 92e;icom id5100;midland 48 plus ;albrech ae 5800; mi trovate su lpd 433.250

Leopardo

..a Genova parlano di due sessioni   "La domanda di ammissione agli esami, deve pervenire all'Ispettorato Territoriale competente, in base alla residenza del candidato, entro il 30 aprile per poter sostenere l'esame nella sessione primaverile e entro il 30 settembre per poter sostenere l'esame nella sessione autunnale."  per cui presumo anch'io che ti convochino una settimana prima + o - 
A questa passione non si rinuncia mai!


asterikus

Citazione di: Maurods62 il 18 Aprile 2014, 23:04:52
Ciao a tutti amiconi del forum, a Gennaio 2014 ho fatto la richiesta di ammissione agli esami per la patente di radioamatore, dopo una settimana mi è arrivata la ricevuta di ritorno e da allora non ho ricevuto più niente. Voi che ci siete gia passati, mi sapete dire quando avrò la comunicazione con la data degli esami?

Ciao, considera che non lo sanno neanche loro se si arà la sessione primaverile/estiva, in quanto dipende dal numero di richieste che riceveranno entro il 30 aprile, almeno qui in  campania funziona cosi', ma penso anche dalle altre parti.
Nella mia regione non ci sono molte richieste, quindi si và a finire sempre all'unica sessione annuale che si tiene solitamente a dicembre,
in ogni caso io tra il 10-15 maggio voglio contattare l'ispettorato per chiedere loro indicazioni almeno sulla possibilità sugli eventuali esami di giugno, per la data è indifferente, in modo da poter gestire al meglio la preparazione.
1AT618