motorola GM350

Aperto da gerolion, 11 Marzo 2014, 10:39:26

Discussione precedente - Discussione successiva

gerolion

Buongiorno a tutti......
Ho un problema con la mia GM350 motorola, mentre ero in programmazione si è bloccata sul canale 203 e i tre led lampeggiano in sequenza e nessun tasto funziona, per spegnerla ho dovuto scollegare l'alimentazione!
Qualcuno sa aiutarmi come ripristinarla?

Cordiali saluti a tutti!

-Tuscania-

Ugooooooooooooooooo!!!!!!!

Ugo da Norcia

In questi casi vi è poco o nulla da fare, purtroppo, come già detto più volte. Se si blocca durante la programmazzione per falsi contatti con il cavo di programmazione o alimentazione sono dolori.
Puoi provare a ricaricare il suo codeplug originale, che dovresti aver salvato prima di fare modifiche. Se sei fortunato riparte tutto, altrimenti non ti rimane che il centro assistenza.

Buona fortuna, ciao.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

gerolion

Azz.......! Però, se apro il software di gestione, legge la radio (anche se, mi da errore dati identificazione, ma poi apre l'apparato) e il problema è quando voglia riscriverla!
Non c'è un metodo per resettarla?
Cmq sei stao molto gentile e velocissimo nella risposta!

Grazie.

Ugo da Norcia

Se è così, probabilmente hai commesso qualche errore nel file che tenti di caricare.
Provacome detto ad aprire il vecchio codeplug e caicare quello. dovrebbe ripartire tutto.

se il vecchio non lo hai salvato devi cercare l'errore nel file nuovo che hai fatto, probabilmente hai toppato qualche frequenza, tipo errore nella virgola o sei andato fuori banda.

allega il file che hai creato che questa sera provo a dargli un'occhiata.

ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene