Consiglio importantissimo

Aperto da Omar, 09 Marzo 2014, 18:53:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar

73 a tutti vi porgo una domanda non essendo pratico...io ho ordinato il mio primo cb e dovrebbe arrivare a giorni....bisogna pagare la tassa e fin qui tutto ok...il punto e: dove vado per pagarla? A chi mi rivolgo? A chi devo indirizzare il versamento? Io abito in prov di Cuneo....poi leggevo che va versato entro il 31 gennaio quindi io non posso pagarlo fino a gennaio dell anno prossimo? E quindi non posso utilizzare il cb? Ho bisogno di fare un po' di chiarezza...ringrazio di cuore chi saprà aiutarmi... 7351

cb batman

Ciao devi fare prima la domanda x la cb e una volta ottenuta la autorizzazione pagare la tassa
La tassa e fino a dicembre,x la tua regione non so

Inviato da RogerK Mobile

Ivano
1RGK440
1ID001

acquario58

Citazione di: Omar il 09 Marzo 2014, 18:53:23
73 a tutti vi porgo una domanda non essendo pratico...io ho ordinato il mio primo cb e dovrebbe arrivare a giorni....bisogna pagare la tassa e fin qui tutto ok...il punto e: dove vado per pagarla? A chi mi rivolgo? A chi devo indirizzare il versamento? Io abito in prov di Cuneo....poi leggevo che va versato entro il 31 gennaio quindi io non posso pagarlo fino a gennaio dell anno prossimo? E quindi non posso utilizzare il cb? Ho bisogno di fare un po' di chiarezza...ringrazio di cuore chi saprà aiutarmi... 7351

ecco x schiarire i dubbi...
i moduli x il PIEMONTE e Valle d'AOSTA...[/b].
[/size]

Omar

Ah ho capito allora non devo preoccuparmi scusate tantoa sono proprio all inizio e non vorrei fare cavolate heheh grazie mille

acquario58

leggi i moduli e trovi le indicazioni da seguire....
quando presenterai la richiesta di autorizzazione x l'utilizzo, devi allegare la copia del versamento dell'anno in corso cquesto ha validità come anno solare  dal 1 Gennaio al 31 Dicembre..anche se effettuato a fine dicembre scade sempre al 31 dicembre dello stesso anno...
.

acquario58

Citazione di: cb batman il 09 Marzo 2014, 19:03:14
Ciao devi fare prima la domanda x la cb e una volta ottenuta la autorizzazione pagare la tassa
La tassa e fino a dicembre,x la tua regione non so

Inviato da RogerK Mobile

quando presenti la domanda viene chiesto tra la documentazione anche copia della ricevuta del versamento effettuato.....e non dopo avere ottenuto l'autorizzazione..
quelli dovuti in seguito sono x la validità dell'autorizzazione negli anni successivi...che se non effettuati decade il tutto......

Omar

Però io una volta che ho pagato e spedito il tutto posso iniziare ad adoperare la radio o devo aspettare una risposta?

acquario58

Citazione di: Omar il 09 Marzo 2014, 19:36:36
Però io una volta che ho pagato e spedito il tutto posso iniziare ad adoperare la radio o devo aspettare una risposta?

puoi iniziare tranquillo...non inviano alcuna risposta devi inviare il tutto con raccomandata...non prima di averti fatto delle fotocopie del tutto da tenere insieme (da presentare in caso di controlli.). : copia della domanda, ricevuta del versamento e la ricevuta della raccomandata
a meno che non vieni a consegnarla direttamente..a Torino..ma x  questo informati quando sono aperti al pubblico x la consegna...

Omar

Grazie ragazzi mi siete stati davvero di grande aiuto