componente sconosciuto

Aperto da ontheroad, 24 Febbraio 2014, 11:05:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ontheroad

buongiorno a tutti,
mi son trovato tra le mani questo "coso" verde, provenienza flash fotografico.

me l'han messo in mano, dicendo "te che sei bravo, vedi se trovi la sigla completa".
quel poco che ci si legge sopra recita:

****6 E
A1120-0

idee? :candela:
op. Filippo

]{iLLErDj

http://www.alldatasheet.com/datasheet-pdf/pdf/299827/ALLEGRO/A1120ELHLT-T.html
Potrebbe essere un interruttore ad effetto hall, ma senza la sigla completa è dura...
anche se dal datasheet lo vedo differente anche come contenitore...

"dippiùninzò"
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

ontheroad

Citazione di: ]{iLLErDj il 24 Febbraio 2014, 11:14:34

http://www.alldatasheet.com/datasheet-pdf/pdf/299827/ALLEGRO/A1120ELHLT-T.html
Potrebbe essere un interruttore ad effetto hall, ma senza la sigla completa è dura...
anche de sal datasheet lo vedo differente anche come contenitore...

"dippiùninzò"

grazie, a detta di chi l'ha smontato dovrebbe essere un triac o un scr, personalmente non mi è mai capitato di vedere questo tipo di case (intendo per colore e forma del foro di fissaggio al dissipatore). magari a qualcun altro è già capitato per le mani e riesce a "sostituire" gli asterischi di cui sopra.

nel frattempo allego un altra foto

op. Filippo

IZØYES (Calindro)

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!

]{iLLErDj

E' lo stesso componente che ho postato prima Alessandro, ma non corrisponde il contenitore...
strano
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

spiderman

Salve a tutti dalla foto io non riesco a vedere nulla troppo piccola, ma se tu dici che potrebbe essere un TRIAC  vedi questo c106d1
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

kiokoman

non sai il modello del flash o della macchina fotografica?

ontheroad

Citazione di: spiderman il 24 Febbraio 2014, 11:56:25
Salve a tutti dalla foto io non riesco a vedere nulla troppo piccola, ma se tu dici che potrebbe essere un TRIAC  vedi questo c106d1

ciao, grazie per la risposta, in effetti è assemblato su quel case, provo a cercare valori compatibili

Citazione di: kiokoman il 24 Febbraio 2014, 13:30:11
non sai il modello del flash o della macchina fotografica?

il flash è un yasashi 2008 pc, all'incirca dell'epoca di daguerre  8)
il proprietario dice che lo usa ancora ed un collega lo riparerà, nel mezzo ci sono io che cerco  :candela:
op. Filippo

kiokoman

cb batman

Forse e un 2sa ?

Inviato da RogerK Mobile

Ivano
1RGK440
1ID001