Dubbi sull'autorizzazione C.B.

Aperto da Wolf1995, 18 Febbraio 2014, 18:55:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Wolf1995

Salve a tutti, dopo diverso tempo di assenza mi trovo a dover rifare l'autorizzazione per il C.b..
Allora nel modulo ci sono le voci domicilio e residenza, io sono residente in Basilicata, ma abito in Toscana, dove mio padre ha preso il domicilio, però non so se vale lo stesso per me oppure no quindi  nel modulo cosa ci devo scrivere?
Poi la domanda va inoltrata all'ispettorato di Firenze o a quello di Bari (competente per la Basilicata)?
Inoltre la domanda è composta da 2 fogli, il 2° è quello con la parte per i minorenni, va comunque spedito anche se lasciato in bianco oppure no?
Ed in ultimo, per cb e pmr446 basta una sola domanda ed un solo versamento oppure ne vanno fatti 2?
Grazie a tutti gli utenti del'aiuto e colgo l'occasione per salutarvi!

MauritZ

Citazione di: Wolf1995 il 18 Febbraio 2014, 18:55:30
Salve a tutti, dopo diverso tempo di assenza mi trovo a dover rifare l'autorizzazione per il C.b..
Allora nel modulo ci sono le voci domicilio e residenza, io sono residente in Basilicata, ma abito in Toscana, dove mio padre ha preso il domicilio, però non so se vale lo stesso per me oppure no quindi  nel modulo cosa ci devo scrivere?
Poi la domanda va inoltrata all'ispettorato di Firenze o a quello di Bari (competente per la Basilicata)?
Inoltre la domanda è composta da 2 fogli, il 2° è quello con la parte per i minorenni, va comunque spedito anche se lasciato in bianco oppure no?
Ed in ultimo, per cb e pmr446 basta una sola domanda ed un solo versamento oppure ne vanno fatti 2?
Grazie a tutti gli utenti del'aiuto e colgo l'occasione per salutarvi!

una sola richiesta per CB/PMR446, poi la richiesta la mandi all'ispettorato della tua residenza.

C'era un topic dedicato alle modulistiche varie di ogni regione, adesso lo cerco e ti mando il link

MauritZ

trovato!

Citazione di: FoxG7 il 18 Marzo 2011, 20:43:34
Questo è il link dove trovare il modulo (da compilare ed inviare) per la Toscana: CB e PMR unificati !  :birra:

Wolf1995

Grazie mauritz, quindi a me serve per la Basilicata visto che conta la residenza, e in quel topic non c'è....

Wolf1995

Allora ho riadattato il modulo che è stata postata, potete dargli uno sguardo?
Inoltre come causale nel versamento ho messo: contributo Cb e Pmr 446 anno 2014 va bene?
http://img843.imageshack.us/img843/2936/mtlu.png