REMOTE CONTROL RC-10 KENWOOD SU TS2000 KENWOOD

Aperto da torciman, 13 Gennaio 2014, 17:29:14

Discussione precedente - Discussione successiva

torciman

Cari amici del forum, mi rivolgo a voi, se avete avuto esperienza in merito al  montaggio di  un remote control RC 10 della kenwood su un RTX TS2000. La domanda nasce spontanea con TM731 e TM721 non c'è alcun problema perchè già testato dal sottoscritto, ma su un TS2000 potrebbe funzionare alla stessa maniera?????
Se dovessi provare a collegarlo (visto che lo spinotto e da Kenwood a Kenwood) a cosa andrei incontro?????
Se non dovesse funzionare ci sono modifiche da poter apportare al remote control????
Spero che qualcuno di voi abbia già provato tutto ciò e mi possa confermare questo mio grosso dubbio...
Ringrazio tutti coloro i quali sapranno darmi una risposta.

Kenwood TS2000 HF-VHF-UHF, Hytera md-785, Icom Id e880 d-star VHF/UHF,  Yaesu FTM400d VHF/UHF c4fm, Yaesu FTM100d VHF/UHF c4fm, Yaesu VX-6 portatile, Hytera portatile Ar685 dmr/uhf,  Diamond X510, X30, Dipolo multibraccia x 20-40-80 mt.

IW4BJG

i telecomandi RC-10 e RC-20 funzionano solo ed esclusivamente con i vecchi Kenwood della serie TM (241-701-702-721 ecc)
con tutti gli altri Kenwood no.
se guardi gli schemi elettrici risulta evidente.
"L'egoismo comune cagiona e necessita l'egoismo di ciascuno" ( G.Leopardi)
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I.Asimov)
"Siamo tutti dilettanti.Non viviamo abbastanza per diventare di più."  (C.Chaplin)