un Sannita.... panta_rei

Aperto da panta_rei, 07 Novembre 2013, 20:13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

panta_rei

Salve a tutti,
un saluto a voi tutti, sono Mario e vivo a Benevento.
Mi sono dilettato in passato con il CB ed ora dopo tanti anni sta ritornando la passione.... per la caccia ho pensato di acquistare questa

http://www.subito.it/audio-video/pmr-intek-5050-99-canali-mod-export-parma-76976996.htm

voi che dite è una sola, sabato gli devo mandare la ricarica, che mi dite !?!

Ho letto tanto prima di iscrivermi ed è stato molto utile.
ho letto anche dei pappagalli in provincia di AV... vedremo se riesco a collegarmi.
ci sono altri Sanniti !?!
un saluto a tutti e buone trasmissioni.
Mario

irpinox

Citazione di: panta_rei il 07 Novembre 2013, 20:13:34
Salve a tutti,
un saluto a voi tutti, sono Mario e vivo a Benevento.
Mi sono dilettato in passato con il CB ed ora dopo tanti anni sta ritornando la passione.... per la caccia ho pensato di acquistare questa
http://www.subito.it/audio-video/pmr-intek-5050-99-canali-mod-export-parma-76976996.htm
voi che dite è una sola, sabato gli devo mandare la ricarica, che mi dite !?!
Ho letto tanto prima di iscrivermi ed è stato molto utile.
ho letto anche dei pappagalli in provincia di AV... vedremo se riesco a collegarmi.
ci sono altri Sanniti !?!
un saluto a tutti e buone trasmissioni.

se ti riferisci al nostro pappagallo sul calvello AV ti comunico che adesso l'abbiamo sceso è DISATTIVATO , riguardo alla radio è una semiprofessionale che avevamo anche noi ma occhio ad usarla con la modifica ad ALTA POTENZA tagliando i ponticelli nel nostro caso è saltato il finale RF, magari a te non capita ma sei avvisato

panta_rei

Ok inteso....
La radio in questione non é modificata é la versione estera

Ma non ci sono altri pappagalli in zona che coprono Benevento !?!
Mario

Alberto207

OT - il pagamento con ricarica non è tracciabile...meglio 5 euro in più ma in un negozio on-line

panta_rei

Mario

running_m

Citazione di: panta_rei il 07 Novembre 2013, 23:08:37
Ok inteso....
La radio in questione non é modificata é la versione estera

Ma non ci sono altri pappagalli in zona che coprono Benevento !?!

Non vorrei sbagliarmi ma, la ''versione estera'' e' modificata.....

panta_rei

si lo è....
considerando che ne ho già presa una che arriverà a breve e leggendo il forum porse mi conviene prendere qualcos'altro tipo icom hx 446s o qualche cosa tipo yaesu (ovviamente volendo prendere l'abilitazione)

Una domanda..... io quando ho fatto il militare presi l'abilitazione come radiofonista è valida, posso convertirla !?!
Mario

DeltaSQ

Benvenuto anche da parte mia,
Non essendo radioamatore non so darti una risposta certa, da quanto ne so io chi ha un determinato tipo di laurea (ad es. ingegneria elettronica improntata sul ramo delle telecomunicazioni) può essere esonerato dal dover dare l'esame OM ma per la conversione della tua abilitazione non saprei.

73+51 da DeltaSQ

panta_rei

grazie

mi è appena arrivata la intek 5050..... si ricomincia, con poco !!!
Mario