Menu principale

president jackson

Aperto da leo2014, 03 Giugno 2014, 09:53:54

Discussione precedente - Discussione successiva

leo2014

aiuto  quando vado in trasmissione il president jackson fa un fischio assordante  cosa fare?

TEX-OP-ROBERTO

Servono più info, che per caso ha la modifica del parlascolta ? Se si è li il problema
73 Roberto

Inviato dal mio Galaxy N7100 Android

Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

leo2014

no non ha nessuna modifica in ricezione va bene ma in trasmissione ogni volta che vado in trasmissione  fischia e indicatore del president va a fondo scala

TEX-OP-ROBERTO

K, mi serve sapere se oltre che emettere il fischio e poi mandare a fondo scala la lancetta dello strumento, va in potenza rf si o no ?

Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

conte dracula

Citazione di: leo2014 il 03 Giugno 2014, 10:54:40
no non ha nessuna modifica in ricezione va bene ma in trasmissione ogni volta che vado in trasmissione  fischia e indicatore del president va a fondo scala

:-\  ....ma chi è che fischia?..il cb che trasmette,oppure quello che riceve?
a me non sembra chiaro....
e poi...lo fa in tutti i modi?(am-fm-ssb)

oscar 3

Prova a collegare un rosmetro. Mi sa che c'è sentore di ROS......un poco troppo elevato.....questo se come già scritto, la radio è intonza e come mamma l'ha fatta!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

leo2014

fischia in tutti i modi  am, fm, usb questo sibilo lo fa solo ed essclusivamente quando schiacci il miche

conte dracula

:up:
Citazione di: leo2014 il 03 Giugno 2014, 13:49:51
fischia in tutti i modi  am, fm, usb questo sibilo lo fa solo ed essclusivamente quando schiacci il miche
:up: :-\....ma la domanda era:è lui stesso che fischia...o è il ricevitore(cb)che riceve il suo segnale?
Se la domanda è troppo difficile o incomprensibile....vedrò di formularla in maniera diversa... ;)

LuckyLuciano®

il fischio c'è anche col MICGAIN a zero?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Amerio

Usi un microfono pre-amplificato? Tipo dm 1000 o simili??

TEX-OP-ROBERTO

Troppe domande tutte insieme ?

Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

conte dracula

:grin: il fatto è che,dopo aver fatto una domanda a caso...a seguito di specificazioni.. :miiii:  non si fanno più sentire...(leggere)

(non è una novità questo comportamento.. marameo )