Pmr per iniziare

Aperto da TommyDef, 25 Marzo 2014, 22:04:56

Discussione precedente - Discussione successiva

TommyDef

Allora, non nego che sono ignorante a riguardo. Leggendo in giro, qualcosa in più sul funzionamento l'ho capito, anche se ho ancora diversi dubbi. Però sti pmr mi prendono bene, e vorrei prenderne uno per iniziare un pò a sperimentare  :-D
Solo che non sò cosa comprare. O per lo meno, non sò nemmeno cosa deve avere un pmr, per non pentirsi in poco tempo dell'acquisto.
Diciamo che ho un budget intorno ai 50 euro. Quì vicino c'è un negozio che tratta principalmente midland e kenwook. I kenwood sò essere cari. Sui midland, su quella cifrà c'è il g10. Ma non mi faccio problemi a comprare on line. Solo che non sò nemmeno dove acquistare on line!
Qualunque consiglio è ben accetto!

Giovy

Questo argomento è stato trattato almeno UN MILIARDO di volte in questa sezione... bastava leggere un po'... :D
Ad ogni modo, un consiglio per tutti: Polmar Easy. Costa poco più di quello che hai in budget (sui 60-65 euro), la si trova su eBay, su vari shop online (vedi anche le pubblicità nel forum), insomma... un'ottima radio per iniziare a smanettare ad un prezzo onesto.
Lascia perdere Midland, Intek e giocattoli vari.

Ciao!
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

TommyDef

chiedo scusa di aver aperto un topic su un argomento già trattato! se è il caso, eliminate pure

poker333

La Polmar Easy, al miglior prezzo di vendita della rete, è il best buy.
Sconsiglio le solite trappole, Midland GX7 e Intek MT5050, Brondi FX, ALinco, Motorola XTR.
La Easy, è compatta, con una batteria al  litio da 2300 mA, display ed ottima modulazione.
Diventa difficile trovare una alternativa, anche in casa Motorola a parità di prezzo.

oscar1

ripetitore pappagallo pmr attivo oristano
pmr ch 4 senza toni