Menu principale

per chi c'era...

Aperto da IZ8XOV, 06 Agosto 2013, 20:46:49

Discussione precedente - Discussione successiva

IZ8XOV

purtroppo negli anni 70' ero piccolo e me li son persi ma quella musica è ancora viva nella mia testa e spesso l'ascolto. se avete video interessanti postateli.
73

nb questa per me tra le più belle in assoluto

ma queste due mi ricordano un natale bellissimo, forse il più bello della mia vita

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

fino

Mi vergogno a dirlo ma a sentirle queste canzoni mi è scappata una lacrimuccia :-[...le mie
prime serate in discoteca nei anni '70 :'(.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

oscar 3

Io c'ero e oltre la radio CB ero presente pure in una radio commerciale con annessa discoteca.....Fino, dovresti ricordarti pure di questi....

Mi fermo qui..per il momento... :grin: :grin: :grin: abbraccino

Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

fino

Aggiungiamo anche:
Donna Summer,Village People,Bob Marley,Rod Stewart ecc.ecc.
Pensa che quando e uscito il film "Saturday night fever" lo visto 5
volte di fila...aaaahhhhaaaaa questi giovani.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

TITANO

COME SI INSERISCONO STI VIDEO,,,? O BISOGNA SOLO METTERE IL LINK DEL TUBO ? COMM SE FA ?
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

IO INIZIO COSI',con 2 grandi che anche se non sono della mia epoca,li adoro e mi ricordano la mia infanzia...!   PAUL ANKA E NEIL SEDAKA. !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

cimabue

le ricordo tutte queste canzoni, fanno parte della mia infanzia.
a parte le ultime due di Titano, che ricordo solo i cantanti, perchè piacevano alla mia mamma  :amore: