Veicolare con stilo nero

Aperto da El Airdarr, 20 Luglio 2013, 18:14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

El Airdarr

Sette Tre a tutti!
Sono stato incaricato di reperire un'antenna veicolare corta penso sui 70 cm, con stilo e bobina neri... Qualcuno sa che modello sia?
Grazie anticipatamente
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

-Tuscania-

Forse se dici anche per che frequenza dovrà servire... :-\

El Airdarr

Citazione di: Tuscania il 20 Luglio 2013, 18:24:28
Non hai tutti i torti, ma avendo scritto nella sottosezione Antenne per CB pensavo fosse sottointeso  :birra:  :allah:
Pace e Bene!

Alinghi

Citazione di: El Airdarr il 20 Luglio 2013, 18:14:17
Sette Tre a tutti!
Sono stato incaricato di reperire un'antenna veicolare corta penso sui 70 cm, con stilo e bobina neri... Qualcuno sa che modello sia?
Grazie anticipatamente

sirio cb 27U color black.   http://www.flqelettronica.it/description.asp?item=108

-Tuscania-

Citazione di: El Airdarr il 20 Luglio 2013, 18:50:28
Citazione di: Tuscania il 20 Luglio 2013, 18:24:28
Non hai tutti i torti, ma avendo scritto nella sottosezione Antenne per CB pensavo fosse sottointeso  :birra:  :allah:

Chiedo venia... :allah: son Io in difetto...comunque ti ha già risposto Alinghi...!!!

pask

Puoi anche vedere la Midland Picco 70 ha due striscette blu sulla bobina di carico, ma altro non è che una strisciolina di carta adesiva che comunque alla prima pioggia va via...
73 PasK

Francesco_PRT

Colibrì della sigma versione nera...sinceramente ne ignoravo l'esistenza (infatti ho la cromata) ma un mio amico ne ha una tutta nera ancora imbustata presa da poco  8O

norge

73 a tutti,
Esattamente,  è proprio la Colibri della Sigma. Io l'ho utilizzata per anni montata al posto dell'antenna per l'autoradio, sull'anteriore. Mi riferisco a circa vennt'anni fa. Non era molto conoscita tra i frequentatori della 27 e quindi tutti scambiavano la mia vettura per una di quelle civetta, visto soprattutto la somiglianza della Colibri ad un'antenna per i 70 mhz. Ricordo comunque che a suo tempo ci feci anche dei bei collegamenti, il mio giudizio è senz'altro positivo.

Salutoni cordiali a tutti

norge

Inviato da RogerK Mobile

IUØARA
RTX:  Yaesu FT840 / Yaesu FT817ND / Yaesu FT8800 / Yaesu VX2 / Kenwood THK2 / Kenwood TH-F7
RX: Icom ICR-10 / Icom IC-R2
Digitale DMR: Tytera/TYT MD-380

El Airdarr

Grazie mille per le risposte, ora devo solo verificare quale tra i modelli da voi suggeritimi voglia..
Pace e Bene!

Antenna

Sirio omega 27...

Inviato da RogerK Mobile

El Airdarr

In effetti ha il suo perchè lo stilo nero..
Innanzi tutto grazie mille a tutti per le risposte, la scelta alla fine è ricaduta sulla midland picco in quanto il tipo a cui interessa ne aveva già posseduta una...
Ancora grazie a tutti

73+51
Pace e Bene!