Doppio modulatore

Aperto da archimede007, 12 Agosto 2007, 23:12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

archimede007

Ho visto su ebay che vendono il doppio modulatore, mi chiedevo se è difficile installarlo o è sul livello di un installazione di un eco o un beep ???
Saluti Archimede

rocco66

Ciao Archimede
se appunto chiedi se è la stessa cosa di installare la eco, (presumo che lo hai fatto) la mia risposta è sì (con i vecchi col bastone TA7222). Basta un pò di pratica di alluminio, barre da 2,5cm x 6 di spessore e il gioco è fatto. D'altro canto se non provi per la 1° volta nemmeno ti rendi conto, che ne dici? Lascia stare chi ti dirà che l'impresa è ardua ecc. (non per questo hai scelto
qrz archimede!
Ciao Rocco         
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

archimede007

Si ho installato schede eco e beep, se mi dici che non è un impresa titanica ci proverò, ci sono da fare delle regolazioni tipo come la scheda dei canali.

LuckyLuciano®

Montarlo se pò fa.
Ovviamente ci perderai un pò più di tempo essendo la prima volta.
Il tocco di stile è poi la taratura per avere una modulazione corposa e allo stesso tempo potente.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Per la modulazione del doppio, ogni tecnico ha i suoi segreti....metti questo qua, metti quello la...ho sentito tanti 48 col doppio..ma fatto come quello di un certo tecnico di Bari..... :o :o :o :o :o :o :o Mai sentito roba del genere!!

LuckyLuciano®

come si chiama stò tecnico?
forse lo conosco.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

AH DIMENTICAVO....C'E ANCHE TECNOROCCO COME TECNICO....CHIEDETE PURE A LUI.......................................

Per Lucio: si chiama Leonardo....

devilx

conosciuto meglio come il leo di bari, poi ripeto
i gusti cambiano da persona a persona c'è chi preferisce quello
c'è chi preferisce l'altro

Citazione di: devilx il 13 Agosto 2007, 12:36:50
conosciuto meglio come il leo di bari, poi ripeto
i gusti cambiano da persona a persona c'è chi preferisce quello
c'è chi preferisce l'altro

certo Devil!!! ci mancherebbe altro!! Non voglio riaprire un altra discussione sui migliori tecnici!!! Ognuno ha il suo ci mancherebbe altro!