Compilazione modulo Istanza di nuova autorizzazione generale per radio portatile

Aperto da OrsoBruno87, 19 Marzo 2014, 13:42:09

Discussione precedente - Discussione successiva

OrsoBruno87

Salve a tutti,
ho scaricato dal sito del MSE della toscana il modulo per l' "Istanza di nuova autorizzazione generale" ma una cosa non mi è chiara...
volendo dichiarare il possesso di una radio portatile palmare come devo riempiere questa parte?

Dato che la userei sempre in outdoor, mi spiegate come faccio ad ottenere il tesserino AG - HAREC? quello plastificato con tutti i dati (per non stare a portarmi dietro sempre patente, foglio nominativo, foglio MSE, bollettini)

GRAZIE a tutti in anticipo

OrsoBruno87

Sopratutto il 3 e 4 punto... dato che è una radio palmare portatile
Per la tessera HAREC ho scitto al ministero, ma ancora non hanno risposto, qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Grazie in anticipo

conte dracula

:-\ :-\   forse nessuno ha voglia dirti che,come il sottoscritto,non ha capito un bel nulla di ciò che chiedi.. mangio

se vuoi essere più chiaro...magari la cosa può interessare ad altri.. ;)

73

it9acj-roberto-acireale

nel modulo devi indicare quale radio userai in stazione fissa, basta anche un semplice cinesino visto che sei radiaomatore.
poi puoi portare dietro qualunque tipo di radio anche se diversa da quella indicata.
quindi marca, modello e numero di serie.

conte dracula

OrsoBruno87

bhò, mi sembrava chiara la cosa  :grin: ... Volevo solo aiuto  per compilare correttamente tutti i punti di tale documento.
Comunque, ho fatto così

Di voler installare ed esercire;
- Stazione di Radioamatore: [SI]
- Secondo punto: [NO]
- Terzo punto: [NO]
- Stazione Radiolettrica (specificare tipologia): [Modello radio]

Di volere espletare l'attività ecc ecc...... [2024]

Che la stazione [MIO NOMINATIVO] è ubicata in [MIA RESIDENZA]

(Fra le parentesi quadre che vedete sono i punti che ho riempito)
Così ho letto su a giro sul web, secondo voi può andare bene??
L'altro problema era di come ottenere il tesserino HAREC (quel tesserino dove c'è riportato n° patente, autorizzazione ecc ecc), ho cercato sul forum ma nulla.... il Ministero Toscano non mi ha spiegato nulla.

Spero di essere stato chiaro questa volta  :mrgreen: :up:
Voglio solamente non commettere errori, anche se il tutto può risultare banale
Saluti

OrsoBruno87

Sperò che compilato così vada bene, non voglio commettere errori, anche se è una cosa "banale"
Saluti e buona Domenica

Edit:
Ho trovato conferma qui:
http://www.ariprato.net/?p=249