si vibra nel nord italia

Aperto da ringhio, 25 Gennaio 2013, 16:33:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ringhio

forte scosse di terremoto di 4.8..percepita quasi in tutto il nord italia...io me stavo a vibra tutto seduto davanti al pc......come la situazione da voi??

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TRATTORISTA-93

Io sono al secondo piano, ma non ho sentito nulla...

IT9ACJ-ROBERTO

TERREMOTO IN GARFAGNANA 4.8 SCALA RICHTER

Terremoto di circa 4.8 in Toscana, epicentro in Garfagnana Scossa avvertita anche in Emilia e a Milano
Sisma in Toscana-Emilia: epicentro in Garfagnana Sisma in Toscana-Emilia: epicentro in Garfagnana
-- Cronaca --

Una scossa di terremoto e' stata avvertita alle 15:48 a Bologna, Modena e Reggio Emilia. E' durata qualche secondo. Paura anche in Toscana: a Lucca la gente è scesa in strada. Una leggera scossa è stata avvertita anche a Milano in particolare ai piani alti degli edifici. Ai vigili del fuoco non risultano conseguenze a persone o cose, anche se al comando sono giunte diverse telefonate da parte dei cittadini. A Firenze, dove è in corso una lezione del ministro Elsa Fornero ad un master, l'incontro è stato sospeso per qualche minuto.

ENTERPRISE

Epicentro in Toscana zona "Garfagnana", a Livorno percepito benissimo, sono appena rientrato  dopo attivazione a scopo preventivo della c.op. del nostro gruppo di protezione civile volontario, la situazione in città al momento  è tranquilla.

73
Enterprise