Ritorno in patria da radioamatore

Aperto da Vincenzo IZ2WMW (Brian), 21 Dicembre 2012, 15:33:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Salve a tutti,
domani scendo a Caserta per le ferie natalizie e resterò giù per una settimana. Pensavo di lasciare la radio a riposo visto che sarà una settimana intensa tra feste e vecchi amici che non vedo da molto tempo.
Ma credo che alla fine lo spazio per l'817 in valigia si trova sempre per questo credo che alla fine me la porterò dietro.
Visto che la cosa è improvvisata e non ho molto spazio, non riesco a portarmi altro a livello di antenne se non il gommino del'817.

A questo punto volevo sapere se c'era qualche iscritto di napoli/caserta e provincia con cui organizzare qualche sked in vhf, ma soprattutto qualcuno della zona che mi istruisca su quali ponti sono facilmente raggiungibili da caserta. Dalla mia posizione sono aperto verso napoli e il mare (mi ricordo che da Caserta Vecchia quando non c'era foschia si riusciva a vedere capri e ischia).

Fatemi sapere che voglio provare l'ebrezza di provare il barrato 8, da quando ho preso la patente non ho avuto ancora il piacere di fare un qso in terra natìa

73

73

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Allora sono a Caserta, ho scoperto di avere un terrazzo enorme sopra casa di mia suocera proprio di fronte alla Reggia di Caserta.
Quindi, la prossima volta che scendo, mi porto paolo e dipolo e si fa una bella attivazione diplomi castelli italiani.

Nel  frattempo sto chiamando in vhf su r0 r1 e r4 ma nessuno risponde. Insomma vedo che la situazione ponti è uguale dappertutto :P

73