mosfet su alan 48

Aperto da micki, 08 Gennaio 2013, 20:55:11

Discussione precedente - Discussione successiva

micki

buona sera e un 73 a tutto lo staff roger k   e un buon anno a tutti.....
ragazzi  volevo provare questo  mosfet   su un 48  che non uso  piu da tempo e volevo provare questa modifica se qualcuno potrebbe aiutarmi   ad avere il progetto  liete e grazie mille
radio-follie
il piu piccolo modulatore della sicilia con
     doppimodulatori maschiacci   cambiowoowoowoowoooo

franco77

hafrico

Citazione di: micki il 08 Gennaio 2013, 20:55:11
buona sera e un 73 a tutto lo staff roger k   e un buon anno a tutti.....
ragazzi  volevo provare questo  mosfet   su un 48  che non uso  piu da tempo e volevo provare questa modifica se qualcuno potrebbe aiutarmi   ad avere il progetto  liete e grazie mille

FAI UNA RICERCA CHE TROVI TUTTO....  MA PERSONALMENTE LA REPUTO UNA CIOFECA... SUL 48 VA' IL 2SC1969...  E NULL'ALTRO....

micki

salve a tutti ragazzi  e un 73 a tutti  se sapevo  non publicavo nemeno il messaggio dice che riscalda troppo  a questo punto continuo a usare il 1969     mi dispiace    :( :( :( :( :( :( :(
radio-follie
il piu piccolo modulatore della sicilia con
     doppimodulatori maschiacci   cambiowoowoowoowoooo

acquario58

Citazione di: micki il 12 Gennaio 2013, 15:53:04
salve a tutti ragazzi  e un 73 a tutti  se sapevo  non publicavo nemeno il messaggio dice che riscalda troppo  a questo punto continuo a usare il 1969     mi dispiace    :( :( :( :( :( :( :(
dispiacere di cosa....
....pensa al lato positivo...con la crisi...
..puoi risparmiare sulle spese di riscaldamento :abballa: :abballa:

hafrico

Citazione di: acquario58 il 12 Gennaio 2013, 15:58:58
Citazione di: micki il 12 Gennaio 2013, 15:53:04
dispiacere di cosa....
....pensa al lato positivo...con la crisi...
..puoi risparmiare sulle spese di riscaldamento :abballa: :abballa:

COME NO.....  IMPORTANTE CHE CI SI RISCALDA DA LONTANO.......  POTREBBE ESSERE COINVOLTO O NELLO SCOPPIO..  O COLPITO DALLE RADIAZIONI.....  :grin: :grin: :grin: :grin: