alan 48 plus. riceve ma non trasmette.

Aperto da PANZER 88, 01 Dicembre 2012, 18:07:57

Discussione precedente - Discussione successiva

PANZER 88

ciao a tutti mi chiamo panzer 88 sono nuovo del forum.è questo il  tipo di problema che ho potete aiutarmi grazie.

blazar76

Ciao Panzer88 benvenuto su ROGERK  :birra: :birra: :birra:
Come per tutti gli altri utenti, strepitiamo nell'attesa di leggere una tua graditissima (per noi) presentazione.

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=27646.0

Poi cedo la parola, o la tastiera ai guru del forum che sicuramente ti aiuteranno a risolvere il tuo problema.
73

blazar76

Dimenticavo, la board giusta per questo tuo problema è questa:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?board=2.0
:up: :up: :up:

ringhio

hai provato con un altro microfono???hai il mic gain aperto???
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Narcy

Ciao Ringhio,Panzer 88 è un mio amico che ho convertito e portato sul forum ;) Si il mic è aperto,ma non trasmette. Cioè quando schiacci la portante sul display non viene visualizzata neanche lo smeter che si muove,zero proprio. Può essere che per un problema di stazionarie alte ha bruciato i finali di trasmissione? Lascio continuare a voi con il diretto interessato la discussione,ciao!  :birra:
73' de 1RGK462

oscar 3

Dai sintomi, sembrerebbe finale KO. Se siete armati di saldatore e mano ferma, con pochi euro si risolve, tanto non credo che mettendone uno identico si debba fare un allineamento! Io lo raccomando sempre e in particolare a chi spende cifre sconsiderate per le ciofecherie...prima della radio, comprate un rosmetro!!! Vi salva la radio e non comporta nessuna perdita quando è inserito!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!