Menu principale

tassa 2012 OM

Aperto da aquiladellanotte, 24 Dicembre 2012, 14:46:41

Discussione precedente - Discussione successiva

aquiladellanotte

Ragazzi ci sono n ovità per il 2013 riguardo il bollettino da 5e?
aquila della notte 1adn089

asso

Citazione di: aquiladellanotte il 24 Dicembre 2012, 14:46:41
Ragazzi ci sono n ovità per il 2013 riguardo il bollettino da 5e?
nessuna novità 5 euro .

ringhio

tra un po si accorgono..e pagheremo anche 50 euro......penso che con le migliaia di euro per le radio che abbiamo......pensano..a bhe..tanto hanno radio costose......la pensano come lici/imu ahahaha..ma arriveranno anche a questo

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Nivetto

Ciao ragazzi spero vivamente di no, ma ho paura che ringhio abbia ragione!!! :sfiga:
Un giorno o l'altro ci verra recapitato a casa un bel bollettino postatale da pagare!!!!In fondo essere radioamatore e un lusso!!! :grin: :grin:

ik1npe

salve, nel lontano 1965 la tassa era di 6000 Lire , un caffè costava 30 lire e la benzina 150 Lire al litro.
Con il cambio dalle lire all'euro siamo passati da 6000 lire a 5 euro  quindi l'aumento lo abbiamo già avuto  nonostante per quasi 40 anni non sia cambiato nulla.
73 de ik1npe

asso

per fortuna le feste (a tavola)devono ancora iniziare  :grin:

rollo

Domanda stupida, ma è la prima volta che lo pago  :mrgreen: Occorre spedire la ricevuta o basta conservarla?

Inoltre, come causale ho messo solo "CAPO XVIII, CAPITOLO 2569, ARTICOLO 6"...il tutto intestato (nel mio caso) alla Tesoreria Provinciale dello Stato, Sezione di Torino, C/C 35533108.

Non occorre specificare nominativo, patente, etc?

Grazie

ik1npe

Salve,devi specificare nominativo e anno del pagamento per il resto tienila che al rinnovo dei 10 anni gli manderai tutte le ricevute relative.
73 de ik1npe