cavetto programmazione compatibile x baofeng

Aperto da carmine IZ8XMB, 25 Ottobre 2011, 18:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

carmine IZ8XMB

Salve a tutti e 73 a tutti...volevo kiedervi una cosa:io sono in possesso d un portatile uhf baofeng bf-888s...qualke anima pia mi potrebbe dire ke tipo d cavetto d programmazione posso abbinarci? del tipo x icom kenwood ecc ecc...v ringrazio in anticipo x kiunque sappia rispondermi 73+51 :birra: abbraccino
I have Dreams...........!!! IZ8XMB

bergio70

il kenwood-quansheng-polamer ecc è questo...

per il uv3r, o simili...

che altro non è che una vecchia interfaccia per cellulari nokia

Samkhya

Citazione di: carmine^ il 25 Ottobre 2011, 18:25:49
Salve a tutti e 73 a tutti...volevo kiedervi una cosa:io sono in possesso d un portatile uhf baofeng bf-888s...qualke anima pia mi potrebbe dire ke tipo d cavetto d programmazione posso abbinarci? del tipo x icom kenwood ecc ecc...v ringrazio in anticipo x kiunque sappia rispondermi 73+51 :birra: abbraccino

Ciao, io sono riuscito a programmarlo con il cavo per polmar smart (11 euro prezzo di listino della polmar) e programma baofeng BF-480, scaricabile gratis. Il mio amico lo stava per buttare non trovando nulla in merito alla programmazione, invece ci siamo riusciti  :mrgreen:

Saluti.

carmine IZ8XMB

grazi x l'info...ora provo ad ordinarlo sperando ke questa volta me lo spediscano ahahahahha cmq ancora grazie :birra: cq
I have Dreams...........!!! IZ8XMB

Samkhya

Citazione di: carmine^ il 29 Ottobre 2011, 11:40:42
grazi x l'info...ora provo ad ordinarlo sperando ke questa volta me lo spediscano ahahahahha cmq ancora grazie :birra: cq

Ill gentilissimo Bergio70 ha scoperto quale software funziona con questa radio e come farlo funzionare, ti metto il link di un suo post dove spiega come far funzionare il programma:

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=30318.0

Unico problema che ho riscontrato è selezionare lo step, ancora non ci sono riuscito.

ELETTRONICO

SALVE RAGAZZI IO HO' LO STESSO PROBLEMA DI QUALCUNO CON STI CINESINI, HO' PRESO IL BAOFENG BF-888S E' DA IERI CHE STO' PROVANDO CON DIVERSI PC E DIVERSI SOFTWARE , IL CAVETTO STO' UTILIZZANDO QUELLO DEL WOUXUN CHE AVEVO SENTITO CHE VA' BENE PERO' A ME NON MI FA' LEGGERE LA RADIO. C'E' QUALCHE ANIMA PIA CHE PUO' DIRMI QUALCOSA IN MERITO? GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE