Menu principale

Mike DTMF!!

Aperto da ducarpit, 02 Marzo 2014, 18:33:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ducarpit

Salve a tutti,
avrei bisogno di un mike DTMF per la mia kenwood TM-732......intendo quel mike che ha il tastierino numerico.....
Qualcuno sa dove posso acquistarlo (anche usato) oppure dove posso trovare qualche cosa di compatibile?
Grazi in anticipo a tutti
Vedete, il telegrafo a filo è un tipo molto, molto lungo di gatto. Voi tirate la sua coda a New York e la sua testa miagola a Los Angeles. Lo capite questo? E la radio opera esattamente allo stesso modo: voi mandate i segnali qui, e loro li ricevono là. L'unica differenza è che non c'è alcun gatto. (Albert Einstein)

acquario58

su ...EBAY...ne trovi a volontà....

ducarpit

Probabilmente si, ma siccome non sono molto esperto ho paura di scegliere quello sbagliato....potresti magari mettere il link di qualche mike almeno vado sul sicuro....anche perchè quello originale non credo che si riesca a trovare....
Vedete, il telegrafo a filo è un tipo molto, molto lungo di gatto. Voi tirate la sua coda a New York e la sua testa miagola a Los Angeles. Lo capite questo? E la radio opera esattamente allo stesso modo: voi mandate i segnali qui, e loro li ricevono là. L'unica differenza è che non c'è alcun gatto. (Albert Einstein)

acquario58

Citazione di: ducarpit il 02 Marzo 2014, 21:22:29
Probabilmente si, ma siccome non sono molto esperto ho paura di scegliere quello sbagliato....potresti magari mettere il link di qualche mike almeno vado sul sicuro....anche perchè quello originale non credo che si riesca a trovare....

http://www.ebay.it/itm/Kenwood-MC-59-Microfono-palmare-multifunzione-per-TM-V71-TM-D710-/261382328702?pt=Accessori_per_Radioamatori&hash=item3cdb99d17e

ducarpit

Ok, sicuro che questo mike va bene per la mia TM732?? perché non mi sembra che il mio modello sia elencato....forse é compatibile!

acquario58

ecco la lista dei rtx compatibili con lo stesso mic...

KENWOOD-TM-251-255-261-271-271E-451-455-461-641-642-708-732-733-741-742-941-942 ( 8 Pin modular Plug )
TMG-707 TMD-700 TMD700A TMV-71A.TMV-71E-V7A.

KENWOOD PMR TRANCEIVER MODELS-TK-90-7108HM-7108M-7160E-7160HM-7160M-7162E-7180E-7189E
8108HM-8108M-8160E-8160M-8162E-8180E-8189-TK90 ( see KMC-30 /32 /35 above )

ducarpit

ok, grazie per l'aiuto.....dove hai trovato la lista delle radio compatibili (potrebbe essermi utile)!
Grazie in anticipo

acquario58

Citazione di: ducarpit il 03 Marzo 2014, 17:23:57
ok, grazie per l'aiuto.....dove hai trovato la lista delle radio compatibili (potrebbe essermi utile)!
Grazie in anticipo

basta leggere le discussioni presenti su ROGERK....

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=12481.0

ducarpit

ah ok grazi.....alla fine bastava guardare l'attacco del mike per capire se era compatibile....
giusto?