Menu principale

G8

Aperto da antmic, 06 Aprile 2012, 18:21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

antmic

ll G8 è un forum dei governi delle otto principali potenze più industrializzate del mondo: Stati Uniti, Giappone, Germania, Francia, Regno Unito, Italia, Canada, e dal 1998 la Russia.

Riporto fedelmente quanto descritto da Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Gia libera, libera di dire che la nostra nazione fà parte del G8

Anno 2012, anno 1969, l'uomo mette piede sulla luna, allora pensavo chissà cosa faremo negli anni 2000, 2010, 2012.

Ritorno sulla terra, sessione esami a Palermo, testuali parole di un componente della commissione: forse ci sarà qualche ritardo nella consegna delle patenti perchè terminate.

Oggi 07 Aprile 2012 passati 126 giorni........(scrivo oggi, dopo essermi calmato e aver pensato veramente di prendere nazionalità Africana)  ennesima discussione, ennesima chiamata con un addetto del:
MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
DIPARTIMENTO PER LE COMUNICAZIONI Palermo

Mi dispiace ma non dipende da noi, noi siamo pronti, quando arrivano le spediamo subito, dipende tutto da Roma.

Roma.....  Roma ... quant'è lontana Roma.

Telefono al MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
DIPARTIMENTO PER LE COMUNICAZIONI Roma.

Testuali parole : non abbiamo i soldi per far stampare le patenti. 8O 8O 8O 8O, non possiamo farci niente! ???

Ora io dico, capisco la crisi, capisco i tagli, ma così,così.... siamo diventati lo zimbello del mondo .

Possibile che nessuno si ribelli, possibile che nessuno ne parli, chiamiamo Striscia la notizia,  il Gabbibbo, l' Abete, il Pino, l' amico degli animali, gia' gli animali. :'(................gli organi di stampa.
L'ARI, Il CISAR, chi piu' ne ha ne metta (siamo tutti potenziali soci, possibile che nessuno capisce, che se non si semina non si raccoglie).
Sono mortificato nell'animo, nel mio piccolo sto pensando di abbandonare tutto,infondo
per qualcuno non sono queste le cose importanti della vita.

antmic

Aggiornamento 8O

PATENTE ARRIVATA!  8O

E ora ROMA.................  chissa' !!!!! :-\

Nicola PV

Citazione di: antmic il 21 Maggio 2012, 20:36:13
Aggiornamento 8O

PATENTE ARRIVATA!  8O

E ora ROMA.................  chissa' !!!!! :-\

Beato te!!!!

Ora Nominativo.....e altri soldi che mancano per stampare il foglio!!!

'tacci loro!