Menu principale

Quotazioni usato

Aperto da delco, 07 Maggio 2012, 11:52:27

Discussione precedente - Discussione successiva

delco

Ciao,
in vista della Fiera di Genova, mi piacerebbe prendere un Ricevitore un po meno base del DE 1103 che ho adesso.
Penso che trovare un Kenwood R2000, potrebbe essere l'ottimo.
Come prezzo, 200€ per il ricevitore liscio e 230€ per uno con il modulo per VHF. Come vi pare?
Alternative? Lo Yaesu FRG 9600 lo posso prendere in considerazione?

Grazie.

acquario58

Se fai ascolto in hf ti consiglio R2000 tutto altra musica.....questo si....é un ricevitore .....
mentre x le vhf e uhf queste bande le ascolti facilmente ...va bene anche uno scanner da poco.....

mts80

penso che imporatnte sia l'antenna.... puoi anche prendere un portatile di ampia gamma e mettere un discone in tetto/terrazza/balcone.... col gommino non ci fai tantissimissimo, ma almeno te lo porti in giro se esci da casa!

TITANO

Penso anch'io la stessa cosa.L'importante in questi casi e come in tt le frequenze che uno vuole dedicarsi,che la cosa piu' importante e' proprio l'antenna.   :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

delco

Grazie mille per le risposte.
per adesso con il DE1103 utilizzo una long wire da 20m, ma sto pensando ad una discone da mettere sul tetto.
Tornando IT, quale pensate sia la valutazione corretta per un R-2000 con modulo VHF tenuto bene? e per un R-5000?

Grazie

Delco