Menu principale

Lettera dall'olanda

Aperto da ]{iLLErDj, 18 Aprile 2012, 12:51:58

Discussione precedente - Discussione successiva

]{iLLErDj

La domanda esula il mondo del radiantismo, ma alcuni di voi avranno sicuramente ricevuto corrispondenza dall'olanda (qsl e quant'altro)...

La domanda è : "quanto ci mette una lettra di posta ordinaria dall'olanda per l'italia?"

Visto che dovrei ricevere una lettera dai paesi bassi che è stata spedita approssimativamente da 20 giorni, ma non ho mai ricevuto nulla...

Speriamo che non sia andata persa perchè era una cosa importante.
Grazie mille

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

hafrico

dall'Olanda all'italia pochissimo........    e' in italia....  che si ferma....  :sfiga: :sfiga: :sfiga:

ale_spakkatutto

io l ho ricevuta dp 23 gg che è partita dall Olanda

mts80

Citazione di: hafrico il 18 Aprile 2012, 12:55:03
dall'Olanda all'italia pochissimo........    e' in italia....  che si ferma....  :sfiga: :sfiga: :sfiga:
no...non si ferma....giace negli scaffali......

ale_spakkatutto

Citazione di: mts80 il 18 Aprile 2012, 14:26:33
Citazione di: hafrico il 18 Aprile 2012, 12:55:03
no...non si ferma....giace negli scaffali......
:birra:

PAPERO ( THE DUCK )

72  ore per arrivare al confine italiano

poi 20 gg dal confine a casa tua....lenti?..... no , italiano

hai mai sentito che l'italia sia veloce .....
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

]{iLLErDj

beh allora c'è speranza...
lui dice di averla spedita il 24 marzo

ero riuscito a trovare il modo di farmi mandare l'autografo di un jazzista di cui la mia donna va matta ed era stato così gentile di spedirmelo a casa...ma non è ancora arrivato :[

il fatto è che non me la sento di smaronarlo ancora perchè è sempre in giro per il mondo.
incrociate le dita per me.
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com