News x tutti voi .. vi ringrazio

Aperto da Tiger Jack, 19 Marzo 2012, 17:25:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiger Jack

ciao ragazzi e sopratutto un saluto a tutti i papà  , che hanno una marcia in più dei non papà ahhah , niente volevo solo informarvi che il sito è bello e allegro e pulito e questo mi fa molto piacere è una prima regola che ho stabilito anche io per i miei  siti web , una cosa che mi ha colpito è che ;  nelle mie domande poco chiare avete provato a rispondermi per farmi capire e aiutarmi .... visto e considerato che non sono molto bravo e questo si capisce , voi ugualmente mi avete risposto anche sapendo delle mie non grandi capacità  in qualche materia e questo è molto bello  .... in questi giorni io mi sto applicando molto per risolvere una situazione in maniera diversa da come generalmente facevo molte lune fa ...... mi sto organizzando per fare la caccia a un  volpone  incrociato con un coyotes indi molto furbo .... certo la mia nuova caccia grazie a voi sta aprendo gli orizzonti ... con molta allegria e molta difficoltà per capire come farla alla meglio utilizzando i vostri brevetti e sistemi , su questo sono molto facilitato rispetto a voi meno giovani  io almeno posso imparare a spese vostre cosa che voi MAREMMA ! VI RINGRAZIO TUTTI VOI CHE MI STATE AIUTANDO SU TUTTE LE TEMATICHE CACCIA ALLA VOLPE E ANCHE ALTRO ..... anche allo staff del sito e tutti voi e me compreso .
ritengo opportuno tenervi informati di questa mia caccia in un topik che aprirò in seguito ( se   moderatori mi permettono ) solo per questa performance dedicata al  volpone e a tutti voi che mi state aiutando e utilizzare questo topik che farò per come dire ... discutere dei vostri consigli e meriti ..... spero mi aiuterete ancora nei vari chiarimenti e concetti su antenne e quello che non capisco per questa caccia
tanti saluti e buone caccie a tutti voi del sito viandanti e visitatori non che staff

PAPERO ( THE DUCK )

una domanda non e' mai stupida se il fine e' quello di migliorare se stessi            ( luigi )

vai tranquillooooooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Tiger Jack

ahhaha   si è vero e pensare il bello è che ho scritto quello che pensavo e mi sono anche fatto la risposta = una domanda non e' mai stupida se il fine e' quello di migliorare se stessi
cio che ho pensato lo scritto poi non ho riletto quello che ho scritto .... be ragazzi per qul poco che ho scritto fin ora sul sito credo che abbiate capito che sono semplice e di carattere patatone cosi mi dicono ....ma scrivo e penso sempre in buona fede e senza secondi fini ciao e grazie

r5000

73 a tutti, secondo me se vuoi far le cose per bene non scrivere tutto riguardo alla caccia alla volpe, mi spiego, ok per il discorso tecnico ma non  menzionare il posto e o eventuali risultati fino a quando metti la cartolina nella cassetta della posta, il nemico ti ascolta ( in questo caso ti legge HI!!!) e se scrivi dei mezzi risultati si fà più furbo e ti fà pedalare parecchio di più...
ps: restare sul generico poi fà anche da deterrente per altri visto che di disturbatori c'è pieno in tutte le frequenze, e l'effetto sorpresa è sempre vincente...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Tiger Jack

garantito , che non scrivo niente a tal proposito , ma comunque se è fra noi comincia già  a  leggere e se diviene più furbo allora lo stano da qui e non per radio hahaah  ... ho fatto anche questo calcolo , comincio a stringerlo ....
stasera ho fatto una battuta di caccia al volo , in tre posti diversi distanziati circa 5 km da un posto all'altro ,praticamente andando sempre  diritto facendo tre tappe ogni 5 km circa il segnale sempre allo stesso punto  dove trovate la scritta qui in rosso ..è dove in tutti e tre i punti che mi soffermavo a cercare la portante l'antenna mi indicava il segnale pulito e forte ... sin dal primo appostamento ho preso un punto di riferimento  da dove proveniva il segnale e il punto preso di riferimento lo vedevo anche negli altri appostamenti distanti 15 km in tutto dal primo = per farvi capire ho preso come riferimento il campanile di una chiesa di un tal paese e anche nelle future tappe il segnale proveniva dalla direzione di quel campanile .  chiaramente c'è ancora la distanza  fra me e il volpone e nel avvicinarmi dovrò ancora ri prendere dei nuovi riferimenti , comunque per saltare un po di prove credo di andare oltre i paesi e puntare all'incontrario ,facendo cosi è facile anche capire se ci sono dei riflessi e indirizzare la direttiva ....
buona settimana a tutti
ps dovevate vedere le persone come guardavano il mio ape con  le antenne e cavini e cavetti con il lampeggiante altro che escopost , comunque ho preparato le frecce incendiarie ,  gli brucio altro che l'antenna , lo stano io il volpone! deve uscire con il microfono in mano e urlare per radio al fuoco al fuoco hahaha  

tutti  e tre i segnali portavano  

qui

0 km prima tappa      +                5 km  seconda tappa  +           5km terza tappa

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------