LEMM 2001

Aperto da giorgio, 20 Giugno 2007, 12:05:42

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio

salva a tutti, siccome avrei intenzione di mettere in bm il mio 8001 by Magnum, volevo montare una lemm 2001, perònon so quati db effettivi a di guadagno?
Anche se non la metterei proprio a centro tetto, perchè posseggo una citroen saxo che gli hanno fatto un rinforzo scatolato proprio a centro tetto, dovrebbe fungere uguale o no?
Grazie per la collaborazione a tutti. :-P
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

Ciciomero

Ciao Giorgio,
io ha la 2001 in fondo al tetto di un Defender 110 (+alan 48) e esce con una radio favolosa  :!: fa un poco da direttiva visto che il piano di riflessione è nel senso marcia ma è una bomba uguelmente
Secondo me l'importante è che la bobina sia libera da parti di carrozzeria. Sui defender l'antenna viene spesso montata con la bobina nascosta è + figo :!:
Per quanto riguarda il guadagno io non ci credo troppo e comunque ti lascio agli esperti che ne sanno veramente na cifra :!:
In ogni modo ottima antenna :mrgreen: spettacolare :mrgreen:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

LuckyLuciano®

sulla carta 7,5db.

Anche se non la monti perfettamente a centrotetto, non cambia granchè. Pochi cm non sono significanti.
Cambia se la metti tutta avanti o tutta dietro.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™