Stazionarie Lemm 2001

Aperto da fusibile, 16 Giugno 2007, 08:08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fusibile

Ciao a tutti, sono nuovo di qui e stupito ma contento della collaborazione che ho potuto leggere fino ad oggi. In poche non riesco ad abbassare sotto l' 1:7 le stazionarie dell'antenna in oggetto. Qualcuno sa' come indirizzarmi o il futuro indirizzo dell'antenna devo pensare possa essere la discarica :-( . Mi hanno detto che è al pari della Mantova 1 e mi sono fidato avendone avuta una ma davvero non riesco ad ottenere di più. Vi prego AIUTATEMI :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

aquilabianca

ehm al pari di una mantova....... Comunque......
Ma dov'è montata, a specchietto, a gronda fissa o altro????
Ciao

PAPERO ( THE DUCK )

:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

forse sono completamente differenti

lalemm 2001 e buona solo in bm, la mantova e ottima per base
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

fusibile