Collegamento in tempo reale....[10 metri]

Aperto da Marcello, 16 Ottobre 2011, 16:47:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Marcello

Come arrivano bene gli americani questo pomeriggio!!
[ilovedx]

hafrico

Citazione di: Marcello il 16 Ottobre 2011, 16:47:35

PREFERISCO I/LE GIAPPONESI
 :grin:

ringhio

Citazione di: hafrico il 16 Ottobre 2011, 16:50:43

iù polacche tromba tromba
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: ringhio il 16 Ottobre 2011, 17:17:42
Citazione di: hafrico il 16 Ottobre 2011, 16:50:43

iù polacche tromba tromba

IO   veramente pensavo ai dx.....   visto che contatti americani ne ho a iosa....  pochini invece con il SOL LEVANTE....   :rool: :rool: :rool: :rool:

ringhio

anche io!!mi piace la lingua polacca!!!! :grin: abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

claudio pinerolo

collegato 20 min fa dalla bm mentre portavo mia figlia a scuola il Giappone JA3JOT in 10 metri. Cero che se c'è propagazione anche dalla macchina con 100 watt e un mozzicone di antenna si arriva lontano ancora di più se dall'altra parte usano antenne di questo tipo http://www.qrz.com/db/JA3JOT
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -

Frilander

Ragazzi, roba  da non credere, collegato qualche minuto fà in CW 8J1RL  ANTARTIDE, in 20 metri con arapporto 599   HI   HI. :up: :dance:
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

claudio pinerolo

propagazione stranissima in 10 metri collegato North Carolina, United States, Michigan, United States, Alabama, United States, sud America  Campina Grande, Paraiba, Brazil , Itanhaém, Sao Paulo, Brazil, Villa María, Cordoba, Argentina,
India  2 stazioni da Mumbai, Maharashtra, India, Australia  BURTON SOUTH AUSTRALIA

e con Alex non riuscivamo a capirci perchè ci sentivamo con un'effetto eco a 3 mila ripetizioni!!!
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -