ISS camera follows UFO // NASA cut transmission again – Nov 17, 2011

Aperto da hafrico, 18 Novembre 2011, 11:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

mts80

:candela: :candela: :candela: :candela:
.....che paura..... ci credo al fatto che non siamo soli....ma un po' mi fanno paura....

rocco

Bellissimo...si vede come cambia direzione!! Peccato che è solo un puntino quindi non c'è sempre una certezza matematica!!

mts80

Citazione di: rocco il 18 Novembre 2011, 13:43:16
Bellissimo...si vede come cambia direzione!! Peccato che è solo un puntino quindi non c'è sempre una certezza matematica!!

otrebbe essere scambiato per un asteroide, ma poi quando fa la curva e accellera di colpo.....be'.....per me sono loro......  :rool:  8O 8O 8O

IZ0OWB

Citazione di: mts80 il 18 Novembre 2011, 11:54:26
.....che paura..... ci credo al fatto che non siamo soli....ma un po' mi fanno paura....
Paura di cosa?
Se avrebbero avuto intenzioni ostili non saremo qui a scrivere sul forum...non credi?

hafrico

Citazione di: IZ0OWB il 26 Novembre 2011, 09:13:32
Citazione di: mts80 il 18 Novembre 2011, 11:54:26
Paura di cosa?
Se avrebbero avuto intenzioni ostili non saremo qui a scrivere sul forum...non credi?

APPUNTO... BRAVO..  :up: :up: :up:

mts80

mah...non è prorpio paura ....ma è solo un po di timore....timore per  quanto finora ci stanno tenendo nascosto....
e poi...chi l'ha detto che non sono ostili?
.....cosi'...ragionamenti spiccioli....

IZ0OWB

Citazione di: mts80 il 27 Novembre 2011, 20:56:23
mah...non è prorpio paura ....ma è solo un po di timore....timore per  quanto finora ci stanno tenendo nascosto....
Non sono ostili perchè ci avrebbero fatto già fuori...
una civiltà che possiede un veicolo di tali caratteristiche (tra l'altro ne sono gia stati avvistati a bizeffe, anche un F16 Messicano che li ha inquadrati solo perchè il pilota aveva la telecamera a bordo switchiata sull'infrarosso, il radar non segnalava nulla) ha una tecnologia ben superiore alla nostra...il resto viene da se.
Poi perchè dovrebbero eliminarci visto che nello spazio un pianetino come la terra non conta un kaiser.
Io credo che ci stiano studiando come potremmo fare noi con un formicaio...magari avrebbero delle emozioni come la compassione e ci tirerebbero fuori dalla merda che ci stà soffocando!!!

MisterPixley

Citazione di: IZ0OWB il 27 Novembre 2011, 22:29:39
Citazione di: mts80 il 27 Novembre 2011, 20:56:23
Non sono ostili perchè ci avrebbero fatto già fuori...
una civiltà che possiede un veicolo di tali caratteristiche (tra l'altro ne sono gia stati avvistati a bizeffe, anche un F16 Messicano che li ha inquadrati solo perchè il pilota aveva la telecamera a bordo switchiata sull'infrarosso, il radar non segnalava nulla) ha una tecnologia ben superiore alla nostra...il resto viene da se.
Poi perchè dovrebbero eliminarci visto che nello spazio un pianetino come la terra non conta un kaiser.
Io credo che ci stiano studiando come potremmo fare noi con un formicaio...magari avrebbero delle emozioni come la compassione e ci tirerebbero fuori dalla merda che ci stà soffocando!!!
Bravissimo!!!! Anch'io credo sia una cosa così, e comunque, se fossero ostili, non è detto che sia una ostilità così come la conosciamo noi, bensì tipo quella di un ricercatore con una cavia, cioè non è detto che questo voglia far fuori tutte le cavie....