Design Alternativo - QUANSHENG TG-Q5 UHF

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 13 Agosto 2012, 13:52:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

SamuTd

Spero vivamente che i moderatori mi perdonino questa parolina diciamo colorita.....ma a me sembra l'apparato delle mignotte.........magari facendo pandant con la borsetta di vernice rossa......... :grin:

Lorenzo iw9gyz

Potrebbe essere una buona idea magari in caso di emergenza possono chiamare aiuto....
Ma quante cose inventano alla faccia di chi dice che COPIANO........ :up:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

norge

73,
la trovo un'idea..geniale! Mi piace proprio quest'oggettino....
L'ho già detto in un altro mio post, ma lo ripeto anche in questo: da quando mi sono iscritto a Rogerk, mi sto rovinando...tanto da fare un pensierino anche su questa...

Buona radio a tutti.

norge
1FRI759
IUØARA
RTX:  Yaesu FT840 / Yaesu FT817ND / Yaesu FT8800 / Yaesu VX2 / Kenwood THK2 / Kenwood TH-F7
RX: Icom ICR-10 / Icom IC-R2
Digitale DMR: Tytera/TYT MD-380

SamuTd

No dai Norge.....con una radio del genere non sei credibile..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lorenzo iw9gyz

SamuTd dilla la verità ........... Samu lo voleva Rosa, ha contattato già la QUANSHENG  marameo

lorè venezia

scusate ma non vedo il display...e uno come fa'?? se lo programma via pc?? bello è bello in effetti

SamuTd

Citazione di: lorenzo il 10 Novembre 2012, 12:49:41
SamuTd dilla la verità ........... Samu lo voleva Rosa, ha contattato già la QUANSHENG  marameo

prrrrrrrrrrrrrr Lorenzo  marameo marameo marameo