Doveroso ringraziamento ad Aquario 58

Aperto da Ciciomero, 13 Settembre 2011, 11:49:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciciomero

Ciao ragazzi.
Scrivo queste 2 righe per ringraziare pubblicamente Aquario 58 per la sua velocità, serietà, precisione.

Ho acquistato da Nino un +3 ed è appena arrivato.
Sono ammirato per l'accuratezza dell'imballo, è addirittura  8O profumato  8O.
Ma la cosa strabiliante è che c'è pure la BATTERIA  8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O.
Il microfono è in ottime condizioni !  :grin:

Questa sera lo proverò e vi saprò dire le mie impressioni.
Nel frattempo GRAZIE Nino  abbraccino :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

cimabue

occhio Ciciomero, te l'ha mandato profumato.... magari di rose  :amore:
io starei con la schiena contro il muro quando lo vedi......  tromba tromba :grin: :grin: :grin:

ringhio

Citazione di: Ciciomero il 13 Settembre 2011, 11:49:27
Ciao ragazzi.
Scrivo queste 2 righe per ringraziare pubblicamente Aquario 58 per la sua velocità, serietà, precisione.

Nel frattempo GRAZIE Nino  abbraccino :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

anche io ho dato apparato in manutenzione a lui,,ho comprato da lui!!PERSONA FIDATA
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

Allora feedback POSITIVI per NINO.......!!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

folgorato

IZ5WPZ
kenwood ts2000, TS 450s, icom ic 706mk2g, kenwood th-f7,
diamond x510, Bluemoon top 80 con accordatore cg5000 alla base....

hafrico

NON FIDATEVI DI NINO.........  DA' SEMPRE DI PIU' DI QUELLO DICHIARATO...    abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :up: :up: :up: :up:

ringhio

Citazione di: hafrico il 13 Settembre 2011, 20:27:37
NON FIDATEVI DI NINO.........  DA' SEMPRE DI PIU' DI QUELLO DICHIARATO...    abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :up: :up: :up: :up:

ahahah verissimoooooooooooooooo
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Discovery

Citazione di: Ciciomero il 13 Settembre 2011, 11:49:27
Ciao ragazzi.

Confermo quello che dici, anche PEPPINO mi ha riferito di essere rimasto stupito per tempestività, professionalità e perfezione degli oggetti che vende Acquario.

Se ci fossero i feedback su Rogerk non sarebbe male.
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

acquario58

Citazione di: cimabue il 13 Settembre 2011, 18:58:31
occhio Ciciomero, te l'ha mandato profumato.... magari di rose  :amore:
io starei con la schiena contro il muro quando lo vedi......  tromba tromba :grin: :grin: :grin:

non era il caso di aprire una discussione x questo......
x  i miei  oggetti se non sono ok ....non li vedrete mai sul mercatino di RGK ......
x il profumo é dovuto al mio fornitore di scatole...riciclate x la spedizione é un negozio che vende profumi e detersivi......
volevo ancora aggiungere x un amico presente sul ns forum .....
che non lo ho dimenticato.....appena posso gli spedisco un mic x il suo 485...come da accordi........
un consiglio...... sul mercatino trovate la vs occasione meglio che sulla baya.....

TITANO

Io l'ho detto.
Secondo me una cosa come i FEEDBACK nn sarerbbe male.!  marameo

acquario58

non servono i feedback.....vedi anche su baya..... anche se con feedback  :up: ti rifilano facilmente la fr..... :culo:..
...unica cosa non vi fidate a meno che non lo conoscete....di chi si registra solo x mettere annunci...magari al suo primo post......

adesso basta........ vi ringrazio tutti..x la stima....
ma blocco la discussione

TITANO

NIno era per scherzare.Lo so come la pensate sul fatto dei FEEDBACK,gia' se ne parlato tempo fa.Era solo per dire.Secondo me in questo periodo nn sei in vena di scherzo e HUMOUR !!!   :(

acquario58

Citazione di: TITANO il 13 Settembre 2011, 23:40:29
NIno era per scherzare.Lo so come la pensate sul fatto dei FEEDBACK,gia' se ne parlato tempo fa.Era solo per dire.Secondo me in questo periodo nn sei in vena di scherzo e HUMOUR !!!   :(

scherzo sempre con gli amici........non ci sono offese....