Info concessione apparato cb

Aperto da DARIOcatania, 02 Agosto 2011, 00:46:42

Discussione precedente - Discussione successiva

DARIOcatania

Salve carissimi mi concradulo con tutti voi per la vostra gentilezza cordialità e pasienza , siete davvero 1 bella community anche oggi vi pongo 1 problemino.
dovrei pagare il modulo inizio attività per il mio cb
ora io vivo a catania ma il modulo che ho indica:
Al Ministero dello Sviluppo Economico
Dipartimento Comunicazioni
Ispettorato Territoriale Sicilia
Via Alcide De Gasperi n°103
90146 PALERMO

è valido visto che a catania vi è 1 sede
Sede: Catania
Indirizzo: Via S.Euplio, 74
Dirigente: Ing. Mauro Pulvirenti
Telefono:             (+39) 095.3121.28      
E-mail: dp-ct.sicilia@sviluppoeconomico.gov.it

in fine quale di esso devo pagare

Conti correnti postali intestati alla Tesoreria provinciale dello Stato sezione di Palermo

Numero c/c: 575902
Causale: Contributi per controlli e verifiche presso le stazioni di Radioamatori e CB

Numero c/c: 4903
Causale: Autorizzazioni all'installazione di impianti di telecomunicazionicapitolo 2569/08

grazie
73

oscar 3

Ma, io so che l'Ispettorato Territoriale di Zona è a Palermo e quindi a Catania ci sarà una sede come credo pure a Messina se non erro, ma che non hanno lo strsso compito di quella di palermo. Io sto in provincia di Messina, ma ho mandato tutto a Palermo. Sul conto corrente, facendo fede che il tutto debba essere mandato a Palermo come immagino, è giusto il 575902. Fai le fotocopie sia del modello di denuncia (e li trovi l'indirizzo di Palermo), sia del versamento di 12 euro che poi dovrai rifare entro il 31 gennaio del prossimo anno. Nella raccomandata devi inserire pure una fotocopia di un documento di identità valido. Quando spedisci il tutto puoi iniziare già ad usare la radio. Da Palermo non ti deve arrivare nulla. Mi raccomando di fare le fotocopie!!!!!! 
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

UOMORAGNO

confermo e quoto quanto detto dal mitico mario,palermo.ciao
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

DARIOcatania

grazie grazie di tutto, domani vado a prendere

SIGMA UNIVERSAL 2 SERIE
ALIMENTATORE APEL
MODELLO AL 413 P 13,8 V 4 AMP. MODELLO TRADIZIONALE CON BD 142
e attendo con ansia il cb da milanoooo

oscar 3

Dario, sull'alimentatore ho qualche dubbio. 4 ampere mi sembrano pochi. Vedi se riesci a trovare uno switching da una trentina di ampere. Ci metti qualche decina di euro in più, ma non avrai problemi di mancanza di amperaggio!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

DARIOcatania

OKAPPA,ascolta siccome o 17 anni la domanda la posso fare a nome mio o deve farmi la dichiarazione mia madre?

mts80

Citazione di: oscar 3 il 02 Agosto 2011, 01:14:11
Dario, sull'alimentatore ho qualche dubbio. 4 ampere mi sembrano pochi. Vedi se riesci a trovare uno switching da una trentina di ampere. Ci metti qualche decina di euro in più, ma non avrai problemi di mancanza di amperaggio!
quoto in pieno...
4 ampere ci accendi il fornello del gas!!!  :grin: :grin: un alimentatore switching da una 30 di ampere ti costa veramente poco di piu'....

LuckyLuciano®

Dario per piacere, quando apri un topic, usa un titolo che abbia senso e che sia inerente all'argomento
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™